Anticipazioni americane Beautiful: Douglas “uccide” Hope, nulla da fare per la Logan

Anticipazioni americane Beautiful: niente da fare per Hope, Douglas la “uccide”. Scopriamo assieme le sue ultime parole.

Continuano ad appassionare il mondo intero le vicende della Famiglia Forrester. Da Oltreoceano arrivano delle strabilianti novità sulla soap Beautiful, che spezzeranno il cuore ai fan.  Nessuno si sarebbe immaginato un simile epilogo per una delle coppie più amate di questa telenovela, eppure è successo.

Anticipazioni americane Beautiful: Douglas uccide Hope
Anticipazioni americane Beautiful -Inabruzzo.it

E sarà proprio Douglas a decretare la morte della figlia di Brooke. Per la Logan non sembra quindi esserci alcuna speranza di “sopravvivenza”. Ormai anche la pazienza di Thomas sembra terminata e tutti si domandano se un legame d’amore come il loro possa veramente terminare in questo modo.

La loro liaison ha superato momenti molto difficili, sopravviverà anche questo scoglio che sembra veramente insormontabile? Oppure la donna sparirà così in un lampo dal cuore di Thomas e del figlio? Gli intrighi e la suspense si fanno quindi sempre più che mai interessanti. Non ci resta dunque che cercare di capire meglio che cosa accadrà.

Beautiful: la fine di Hope

Avverrà all’improvviso e sarà proprio lui a “ferirla a morte“. Stefy  avrà così la sua vendetta sulla Logan e Hope si troverà in una situazione veramente complicata e dolorosa per lei. La tremenda “pugnalata al cuore” le sarà inferta proprio da chi non ti aspetteresti mai. Stiamo parlando del piccolo Douglas.

Beautiful: la fine di Hope
Thomas e Douglas -Credit Instagram@boldandbeautifulcbs -Inabruzzo.it

La Logan rifiuterà le nozze con il figlio di Ridge e questo scatenerà una serie di conseguenze per Hope che sarà emarginata da tutti per questa sua scelta. Thomas sarà convinto dalla sorella Stefy a voltare pagina, una scelta questa che trova concorde anche il padre Ridge.

Il più crudele e schietto di tutti sarà il piccolo di casa: Douglas irromperà nello studio di Hope e con fare deciso le dirà la sua realtà che sarà anche la più crudele. Parole che arriveranno dritte al cuore della donna considerata dal piccolo come la madre dopo la morte di quella sua biologica.

Il bambino, infatti, non digerirà la scelta di Hope di rifiutare le nozze e le rinfaccerà il fatto che lui e il padre non bastano alla donna per essere felici. Insomma, il piccolo accusa la donna di non amarli abbastanza. La frase che più spezzerà il cuore alla Logan sarà: ” A mia madre morta mio padre bastava“.

Inutili saranno i tentativi di rassicurazione di Hope: per il bambino lei non sarà più sua madre. E la loro non sarà più una famiglia per Douglas. Finirà veramente tutto così? Oppure accadrà qualcosa che farà capire al bambino che Hope ha commesso solo un errore per paura? La figlia di Broke, infatti, avrebbe avuto un momento di panico all’idea di sposarsi.

Impostazioni privacy