Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Anticipazioni Beautiful, Brooke sempre più a pezzi dopo Ridge: stavolta rischia grosso

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Beautiful continua a sorprendere i suoi tantissimi fan, ma purtroppo questa volta i telespettatori vedranno Brooke a pezzi, cos’è successo? Le anticipazioni.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite di sempre vi è Beautiful, che continua a lasciare tutti i suoi telespettatori senza parole e questa volta si vedrà Brooke sempre più a pezzi, ma come mai? Ecco cosa cè da sapere e le anticipazioni dei prossimi episodi.

Brooke distrutta cos'è successo? Le anticipazioni di Beautiful
Beautiful, anticipazioni: ecco cosa succede a Brooke (inabruzzo.it – Fonte foto: Mediaset Play)

Com’è noto, sono tanti i telespettatori che adorano leggere le anticipazioni di Beautiful visto che questa soap opera è tra le più amate e seguite. Anzitutto, i seguaci vedranno Thomas e Steffy festeggiare finalmente la riappacificazione della propria famiglia.

Thomas, però, rimembra di aver adoperato un’applicazione per mettere in atto una farsa e fare una telefonata ai servizi sociali fingendosi Brooke. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, l’uomo continua a sognare di baciare in maniera appassionata Hope, insomma i problemi non sono ancora finiti.

In seguito, il dissenso si fa sentire tra Katie e Carter, che cominciano a discutere del loro bacio non programmato del giorno prima. I due discutono anche di Quinn e del fatto che questa sia partita all’improvviso. Katie dunque decide di rassicurare Carter e gli dice che prima o poi la donna giusta arriverà.

Beautiful, cosa succede a Brooke? Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap

Ancora sorprese per i tantissimi telespettatori di Beautiful che, oltre a ciò che è stato spiegato nel paragrafo precedente, vedrà anche una delle protagoniste più amate davvero a pezzi, ma cosa succede a Brooke?

Brooke distrutta cos'è successo? Le anticipazioni di Beautiful
Beautiful, anticipazioni: ecco cosa succede a Brooke (inabruzzo.it – Fonte foto: Mediaset Play)

La donna,  infatti, è ancora distrutta dopo essere stata lasciata, e per poco non ricomincia a bere. In seguito, Liam ed Hope decidono di fare visita a Brooke per capire come sta, ma il ragazzo decide di comunicare ad Hope di essere scontento del troppo tempo trascorso in ufficio con Thomas.

Quando i due arrivano da Brooke, trovano la donna davvero distrutta e provano a consolarla e le propongono tutto il loro aiuto. Mentre i due sono da Brooke, Hope risponde al cellulare, e la donna domanda a Liam se ha svolto ad Hope che ha quasi bevuto di nuovo. Liam rassicura Brooke e le dice di non averlo fatto e che mai lo farà, così la donna si tranquillizza. Come di consueto, la soap opera Beautiful si può vedere su Canale 5 alle 14:10 oppure sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy