Anticipazioni Beautiful super spoiler: il passato di Poppy torna a galla

Beautiful torna in prima linea per gli spoiler che hanno a che fare con Poppy: sembra che il passato della donna stia per tornare a galla.

Continua il grande successo di Beautiful, la soap opera americana che da moltissimi anni e per tante stagioni, prosegue con la sua messa in onda anche su Canale Cinque. Un successo che non manca mai di crescere e sorprendere, grazie all’appuntamento quotidiano su Canale Cinque.

Beautiful Poppy
Poppy -inabruzzo.it

Ebbene, di recente l’attenzione si è concentrata su altri personaggi e in particolare su Luna e Poppy: proprio quest’ultima, potrebbe nelle prossime settimane regalare qualche sorpresa di non poco conto. Sembra infatti che verrà a galla il suo passato con tutte le conseguenze che questo può comportare.

Poppy è la madre di Luna Nozawa, sorella minore di Li Finnegan e zia di John Finnegan: il suo personaggio è iniziato ad emergere grazie a Luna, che è stata scelta come stagista della Forrester proprio da Donna. Ma entriamo nel particolare della questione per sapere cosa sta per succedere.

Beautiful, Poppy non è contenta che Luna lavori per la Forrester

Insomma, il tutto è partito da Luna, la ragazza si è fatta valere per le sue capacità di lavorare e di presentarsi: un valore che le ha permesso di essere presa come stagista alla Forrester: peccato che la madre Poppy non sia per nulla felice di questa scelta. Luna ha cercato di tenere il segreto del suo nuovo lavoro il più a lungo possibile. Quando sua madre Poppy scopre che la figlia lavora per la Forrester non è per nulla contenta. Poppy non vede di buon occhio l’azienda dei Forrester, visto tutto quello che è successo con Sheila Carter e che ha coinvolto Finn, che di Poppy è il nipote.

Beautiful, cosa nasconde nel suo passato Poppy
Poppy e Luna foto Mediaset Infinity -inabruzzo.it

Quanto lei decide di trasferirsi a Los Angeles per stare vicina alla figlia, la sorella Li non la prende bene: tra le due le cose sembrano non andare troppo bene. Ma per quale motivo? Si tratta di qualcosa che è accaduto quando Finn e Luna erano piccoli e che ha portato alla separazione dei due cugini. Si scoprirà che Li prova rancore nei confronti della sorella, perché lei ha potuto concepire una figlia e lei no.

In passato ha avuto una relazione con un medico sposato e poi ha anche fatto abuso si psicofarmaci. Ma non finisce qua, nel suo passato ci sta anche una relazione con Bill Spencer: tra i due c’è stata una notte di passione e adesso che si sono ritrovati, hanno intenzione di riprendere da dove avevano lasciato.

Impostazioni privacy