Anticipazioni Endless Love fino al 12 luglio: Emir e Nihan in pericolo di vita, un incidente farà tremare tutti

L’incidente mette in pericolo Nihan ed Emir, cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love fino al 12 luglio? Le anticipazioni.

Diventano sempre più intriganti le trame di Endless Love ,amatissima soap opera in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:10. Con le loro vicende i protagonisti catturano non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntante, come al solito i colpi di scena non mancheranno.

Anticipazioni Endless Love fino al 12 luglio
Emir e Nihan in pericolo a Endless Love – Inabruzzo.it

Nei precedenti episodi della nota dizi turca, mentre erano in auto insieme Nihan ed Emir hanno avuto un incidente stradale, la macchina all’improvviso ha smesso di rispondere ai comandi e si sono schiantati contro un albero. L’incidente li ha messi in pericolo, ma fortunatamente non si sono fatti nulla, poco dopo sul posto è arrivata un’ambulanza e l’imprenditore ha accusato i sanitari di essere d’accordo con Kemal.

Kozcuoglu è convinto che sia stato il suo rivale a far manomettere l’auto perché voleva ucciderlo. Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che anche Onder sarà sospettoso e chiederà al consuocero delle delucidazioni sull’incidente. Galip, convinto che ci sia una talpa, si rifiuterà di rispondere.

Spoiler Endless Love: Zehir e Kemal indagano, Nihan sospettosa

Per non pensare ai suoi problemi di cuore, la Sezin si dedicherà totalmente al progetto relativo alla costruzione della scuola. Nel frattempo Zehir e Kemal indagheranno per scoprire l’identità del testimone oculare che ha chiamato l’ambulanza dopo l’incidente di Emir e Nihan. Le anticipazioni rivelano che nei prossimi episodi di Endless Love Ozan andrà a trovare Zeynep a casa di Kemal, spera che non sia più confusa ma sarà sconvolto per aver scoperto che la moglie aveva pensato di abortire.

Spoiler Endless Love
Kemal e Zehir indagano a Endless Love – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Emir cercherà di capire come mai Asu si trovasse in ospedale quando Tufan ha accompagnato Zeynep, indagherà anche sul suo passato. Intanto Nazif farà sapere a Hakki che c’è Tufan dientro l’incidente di Nihan e Kozcuoglu. Tarik vorrebbe presentare Banu ai suoi genitori ma loro non accetteranno la ragazza perché è stata l’amante di Emir. Ozan accuserà la madre e la sorella di aver spinto sua moglie ad andare via di casa, Vildan chiederà alla pittrice di convincere la Soydere a tornare.

Quando però si recherà da lei di notte la sorprenderà a parlare con suo marito, sempre più sospettosa in merito al loro rapporto scatterà delle foto. Quando l’imprenditore andrà via Nihan andrà a parlare con la cognata, lei farà partire una telefonata a Emir per fargli capire che non permetterà a nessuno di fare del male al suo bambino.

Le anticipazioni fanno poi sapere che Zehir riuscirà a trovare il nome della persona che ha segnalato l’incidente di Nihan ed Emir, Nail Bozcam. Quando lui e Kemal si recheranno dall’uomo per chiedergli alcuni chiarimenti sull’accaduto lui, in sedia a rotelle, dirà loro di non essere mai uscito di casa.

Gestione cookie