Anticipazioni Endless Love, un nuovo segreto sarà svelato e rivoluzionerà ogni cosa: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate.
Le anticipazioni di Endless Love ci dicono che nuovi colpi di scena sono all’orizzonte, andando a complicare ulteriormente certi filoni narrativi della soap turca. Nelle puntate della soap viste finora, Nazif ha contattato Nihan per tenderle una trappola e rapirla, per poi fare in modo di attirare anche Emir nel tranello. Sia Kemal che Emir hanno scoperto l’inganno e si sono uniti per salvare Nihan.
Zeynep, intanto, è rimasta incinta, ma non sa se il figlio è di suo marito, oppure di Emir. Tufan ha tentato, per ordine di Emir, di farla abortire, ma il piano non ha avuto successo, perché Asu è intervenuta e ha salvato Zeynep, dopo un incontro fortuito in clinica. Tarik avrebbe voluto presentare Banu ai genitori, ma a quanto pare i suoi familiari si sono mostrati contrari alla loro unione. Nei prossimi episodi di Endless Love assisteremo a un colpo di scena che segnerà non poco le sorti della storia.
Endless Love: la confessione shock sconvolge Nihan
Tra alcune puntate, assisteremo a una morte tragica, quella di Ozan Sezin, fratello di Nihan e marito di Zeynep. Il giovane, finito in ospedale, sarà ritrovato senza vita nella sua stanza. Il decesso sarà archiviato come suicidio, ma si indagherà sull’accaduto e in particolare Kemal cercherà di capire chi possa esserci dietro la morte di Ozan, riuscendo a ottenere le prove che qualcuno lo ha ucciso.
Ma chi sarà stato? Zeynep andrà nel panico e andrà da Emir per rivelargli una parte della verità. Zeynep, infatti, dirà: “Sono entrata nella stanza d’ospedale di Ozan per farlo tacere“. Ozan scoprirà, più in là, della relazione segreta tra Emir e Zeynep e le giurerà vendetta. Ecco perché Zeynep cercherà di ucciderlo, pur di non permettergli di confessare tutto su lei ed Emir agli altri.
Emir, a quel punto, cercherà di scagionarsi, approfittando delle confessioni di Zeynep. Farà quindi in modo che Kemal e Nihan raggiungano un capannone e lì svelerà loro di aver avvelenato Ozan. Kozcuoglu dirà: “Ho fatto in modo che il cibo portato a Ozan potesse provocargli una grave intossicazione alimentare, così sarebbe potuto andare in infermeria e avrei mandato uno dei miei uomini a rapirlo“. Ma la verità è ben altra, e comunque Nihan finirà per credergli a discapito di Kemal.