Anticipazioni Il paradiso delle signore 8: la scelta di Adelaide che sconvolge Guarnieri

Colpi di scena a non finire nel finale di stagione del Paradiso delle Signore: ecco come Adelaide sconvolgerà Guarnieri.

Messa già in cantiere la nona stagione (si riprenderà a settembre dopo la consueta pausa estiva), Il Paradiso delle Signore si avvia verso la conclusione con un finale che si annuncia scoppiettante e pieno come sempre di colpi di scena. Uno di questi coinvolgerà due volti storici della soap di Rai 1 come la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e il commendatore Umberto Guarnieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8
Nei prossimo episodi una decisione di Adelaide spiazzerà Umberto – inabruzzo.it

Il legame tra i due sembra non spezzarsi davvero mai: malgrado la separazione sentimentale, i destini di Umberto e Adelaide continuano a incrociarsi su un crinale dove amore e odio appaiono difficili da distinguere. Un copione che si ripresenterà puntualmente anche negli episodi finali della fiction che gravita intorno al grande magazzino di Vittorio Conti.

Una scelta di Adelaide sconvolgerà Guarnieri, che in questo finale dell’ottava stagione del Paradiso si vedrà inguaiare sempre di più. Ma ecco cosa dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore e come si evolverà il delicato e teso rapporto tra la bella contessa dagli occhi di ghiaccio e il tenebroso commendatore che ama tramare nel segreto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: la scelta di Adelaide sconvolgerà Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che la contessa di Sant’Erasmo deciderà di tornare nuovamente a fidarsi di Umberto, affidando al suo ex l’incarico di amministrare il suo patrimonio. Adelaide pare intenzionata a ridare fiducia a Umberto nominandolo amministratore in sostituzione dell’altro suo antico spasimante: quel Marcello Barbieri che ha deciso di tirarsi indietro dopo il caso della truffa di Hofer.

La decisione di Adelaide sconvolgerà Umberto
Sempre imprevedibile il rapporto tra Adelaide e Umberto (Foto Ansa e Instagram @ilparadisodellesignorerai) – inabruzzo.it

Umberto Guarnieri si era fatto avanti proponendosi nelle vesti di amministratore del patrimonio della contessa dopo le dimissioni di Marcello. Adelaide deciderà di accettare la sua proposta accogliendolo come suo nuovo socio. La donna si dirà pronta a nominare il commendatore come nuovo amministratore delle sue finanze. È però all’oscuro del fatto che Marcello e Flora, l’attuale fidanzata di Guarnieri, stanno indagando segretamente sulle responsabilità di Umberto nella truffa Hofer.

E proprio quando i giochi sembreranno ormai fatti sopraggiungerà un evento inatteso a cambiare le carte in tavola. Un fatto di tale gravità da spingere Adelaide a fare un passo indietro e a ripensare la sua decisione sulla proposta avanzata da Umberto. Come sempre, per sapere quale sarà la scelta di Adelaide occorrerà guardare le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Gestione cookie