Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: il ritorno dei due protagonisti fa già sognare i fan

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 fanno sognare i fan. A quanto pare è tutto pronto per il ritorno di due protagonisti.

C’è molta attesa da parte dei fan della soap opera italiana nel vedere i nuovi episodi che andranno in onda dal prossimo 9 settembre 2024 e che accompagneranno il pubblico per tutta la stagione televisiva. Stando alle ultime indiscrezioni, di certo non mancheranno i colpi di scena e grandissime novità che entusiasmeranno i telespettatori.

Il Paradiso delle Signore tornano due ex
Tornano due ex personaggi al Paradiso? (Ansa) – inabruzzo.it

Il Paradiso delle Signore è uno degli spettacoli più amati dal pubblico televisivo. Basti pensare che la prossima è la nona stagione che andrà in onda sul piccolo schermo, la settima nel daily time. Tantissime le storie e i protagonisti che hanno fatto parte delle trame della soap opera. Alcuni personaggi che sono andati via, però, potrebbero fare ritorno al grande magazzino. A quanto pare stanno circolando i nomi di Clelia e Luciano che potrebbero ritornare a Milano.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: tornano Clelia e Luciano?

Sappiamo ormai da diverse settimane che nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore sarà assente Vittorio Conti che ha lasciato Milano per andare via con Matilde. Il grande magazzino quindi è passato nelle mani dell’amico Roberto e di Marcello che dovranno occuparsi degli affari, con l’aiuto ovviamente di Adelaide e Marta pronte a dare una mano.

anticipazioni paradiso signore 9
Clelia e Luciano tornano al Paradiso? (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Oltre a Conti, Maria Puglisi ha detto addio lasciando Milano per Parigi e seguire il suo sogno di gloria, con Matteo che l’ha seguita nella sua nuova avventura. I fan probabilmente sanno che anche Flora non ci sarà, la quale ormai la sua storia d’amore con Umberto è giunta al termine e lei è determinata a riprendere in mano la sua vita lontana dal commendatore.

A creare scompiglio tra i personaggi ci sarà l’arrivo di Odile, la figlia di Adelaide che deciderà di lasciare Ginevra per seguire la madre a Milano. Un personaggio che ha un grande potenziale che potrebbe portare numerose dinamiche, a partire dal suo rapporto con Marcello che a quanto pare sarà conflittuale. Interessante notare come saranno invece i rapporti con Umberto.

Tuttavia, pare che nella nona stagione ci potrebbe essere un gradito ritorno di Clelia e Luciano. A dir la verità non c’è nessuna conferma in merito, ma solo una speranza da parte dei fan che non vedono l’ora di rivedere i loro personaggi preferiti e capire come sta procedendo il loro amore lontano da Milano. Per il momento sappiamo che gli attori Giorgio Lupano ed Enrica Pintore sono impegnati su altri progetti, ma mai dire mai.

Gestione cookie