Anticipazioni La Promessa del 7 giugno, Salvador disperato: bruttissima scoperta per lui 

Colpo di scena nella nuova puntata de La Promessa, in onda il 7 giugno: Salvador, dopo quanto scoperto, andrà su tutte le furie.

La trama de La Promessa delle ultime puntate ha portato in scena degli eventi particolarmente significativi. Protagonista indiscussa è Martina che non è intenzionata a sposare il figlio del duca. Ha infatti ricevuto, dopo lo scandalo che ha fatto scoppiare per il bacio che gli ha dato durante una festa, la proposta di matrimonio. Solo che mentre i suoi genitori spingono con insistenza ad accettare, lei non vuole assolutamente legarsi al giovane.

la promessa salvador disperato
La Promessa, Salvador sarà furioso (inabruzzo.it)

I suoi zii sono dalla sua parte, in particolare Cruz sta cercando in tutti i modi di evitare che le nozze si svolgano, perché non vuole che i suoi cognati diventino più ricchi di lei e soprattutto entrino a far parte dell’alta nobiltà. Jana, invece, ha finalmente trovato Ramona- la donna che l’ha cresciuta- ma in pessime condizione. Mentre si recava nella sua casa, per accudirla, è stata seguita dal medico che però si è detto pronto ad aiutarla. Nelle prossime puntate ci sarà spazio per Salvador: il giovane farà una brutta scoperta. 

La Promessa, Anticipazioni: Salvador non può credere ai suoi occhi

Nella prossima puntata de La Promessa, in onda venerdì 7 giugno 2024, la trama avrà modo di concentrarsi sul personaggio di Salvador. Dopo aver scoperto di poter tornare a vedere, ma solo con un’operazione decisamente costosa, ha avuto una reazione incontrollata. Si è infatti scagliato contro gli altri colleghi in modo prepotente. Ben presto, però, farà un’altra scoperta che lo manderà totalmente nello sconforto: troverà Maria e Lope stretti un un abbraccio.

la promessa anticipazioni
La Promessa, cosa accadrà venerdì 7 giugno (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Il giovane non riuscirà a trattenersi e andrà su tutte le furie. Da quando la sua ex fidanzata gli ha detto di provare dei sentimenti anche per il cuoco, non riesce a pensare ad altro. Ha assunto un atteggiamento scontroso con entrambi e questa vicinanza porterà ad un rapporto ancora più astioso. Per quanto riguarda l’intervento all’occhio, dato che non può permetterselo, i suoi amici e colleghi decideranno di organizzare una colletta, a cui parteciperanno anche Manuel, Catalina e Abel. Tutti cercheranno di mantenere il segreto, ma Feliciano gli farà capirà che cosa sta succedendo.

Proprio quest’ultimo dirà poi di essere stato lui a dire a Petra di Don Carlos nascosto nella stanza di Candela e Simona. La servitù sarà ancora più furiosa e gli volterà completamente le spalle. Soltanto Teresa cercherà di essere più comprensiva. Margarita, invece, racconterà al marito di aver messo finalmente a tacere Beatriz, avendo trovato un accordo. La coppia, molto presto, rivelerà tutta la verità, ma solo quando sarà il momento giusto.

Impostazioni privacy