Anticipazioni ‘La Promessa’: Margarita sempre più in difficoltà chiederà aiuto ad Alonso

Che cosa accadrà nei nuovi episodi de La Promessa: Margarita si troverà in grande difficoltà e per questo chiederà una mano ad Alonso.

La Promessa continua a catturare l’attenzione dei telespettatori italiani grazie a una trama in cui i colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata. Di recente si è concentrata sulla decisione di Manuel di tornare a volare, in seguito all’aborto di Jimena. Crede infatti di aver perso suo figlio, ma non sa che sua moglie ha finto di essere incinta soltanto per non perderlo e per ricevere le sue continue attenzioni.

la promessa margarita in difficoltà
La Promessa, brutto momento per Margarita – Inabruzzo.it

Disperato per la morte del futuro erede, vuole rivivere la sua passione ma è stato spiazzato da un imprevisto: ha ricevuto una lettera di denuncia da parte della Guardia Civile che gli vieta di volare. Sconvolto dalla notizia, parlando con sua zia Margarita ha scoperto che dietro la comunicazione c’è la mano di sua moglie. Intanto Jana è sempre più preoccupata per Ramona dato che, da quando è tornata, sembra non essere più la stessa. Nelle prossime puntate ci saranno importanti sviluppi, in particolare Margarita si troverà in difficoltà e sarà costretta a chiedere aiuto.

La Promessa, anticipazioni prossime puntate: Margarita vuole il supporto di Alonso

Nelle nuove puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni – Margarita, dopo aver acquisito la quota della tenuta di Lorenzo, comincerà ad avere alcune difficoltà nella gestione. Nei giorni scorsi aveva fatto sapere a tutti di voler far gestire le terre in suo possesso da Catalina, provocando l’ira di Cruz e la reazione calorosa della giovane. I problemi però saranno sempre più grandi e complicati da affrontare, e per questo chiederà aiuto ad Alonso.

la promessa anticipazioni
La Promessa, Alonso nega il suo aiuto – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Quest’ultimo rifiuterà la sua proposta perché si sentirà ingannato. Feliciano, invece, verrà a sapere da Funes della morte di suo padre e insieme a Petra lascerà per poco la Promessa per recarsi nella sua vecchia casa, per il funerale. Manuel infrangerà il divieto ricevuto dalla Guardia Civile di volare, scatenando la furia sia di sua madre che di sua moglie. Jimena andrà nell’hangar per parlargli, ma lui si mostrerà parecchio adirato, dato che dietro la denuncia c’è la sua volontà. I due avranno un duro scontro che porterà poi Manuel, in seguito, a parlare con suo padre.

Gli dirà di voler chiedere a sua moglie di allontanarsi dalla tenuta. Il giovane non è innamorato di lei, ma è stato ingannato dopo aver perso la memoria a causa dell’incidente. Prova da tempo dei sentimenti molto forti per Jana ma ben presto riceverà un durissimo colpo, perché la domestica accetterà la proposta di fidanzamento di Abel, a patto che non ne parli ancora con nessuno. Non è detto, però, che il medico non si confidi proprio con il suo amico.

Gestione cookie