Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Anticipazioni Terra Amara, confessione drammatica: “È stato ucciso”, colpo di scena

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano un colpo di scena. La confessione sull’omicidio è drammatica: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

La quarta e ultima stagione delle serie tv turca è ormai entrata nel vivo, dove i telespettatori hanno conosciuto molti personaggi nuovi che sono entrati nella vita di Zuleyha, sconvolta dalla sparizione del marito Demir alla fine del terzo capitolo.

Terra Amara anticipazioni: confessione drammatica
La confessione drammatica e inaspettata (Instagram @terraamara.officialita) – inabruzzo.it

Il jolly nella manica di Terra Amara è che si è rivelato fin da subito uno spettacolo avvincente, capace di attirare l’attenzione del pubblico grazie alle sue storie ingarbugliate e ai suoi tanti colpi di scena che hanno lasciato di stucco il pubblico. Le anticipazioni russe della serie tv rivelano che  Lütfiye scoprirà qualcosa di inaspettato.

La donna, tramite una telefonata anonima, verrà a conoscenza dell’uccisione si uno dei protagonisti della serie. Lütfiye sarà ferma sulla sua posizione e deciderà quindi di non coinvolger nessuno e non rivelare che cosa è venuta a sapere. Tuttavia, alla fine si confiderà con Saniye.

Anticipazioni Terra Amara: la scoperta sconvolgente di Lütfiye

Quando Lütfiye riceverà la telefonata anonima sarà a villa Yaman, dove una voce misteriosa le rivela che Ali Rahmet Fekeli è stato ucciso da Abdülkadir, e quindi non è morto a causa di un infarto come credeva la donna – che avrà quasi un mancamento dopo aver appreso la notizia.

Terra Amara anticipazioni scoperta Lutfiye
La scoperta sconvolgente di Lutfiye (Instagram @terraamara.officialita) – inabruzzo.it

A trovarla in stato di shock saranno Züleyha e Hakan, che la porteranno in ospedale, dove sarà tenuta in osservazione. Presto in ospedale arriverà anche Fikret, il quale vedendo Züleyha con Mehmet sarà geloso, ignaro dei problemi che dovrà affrontare. Lütfiye deciderà di non rivelare a nessuno ciò che ha saputo, anche perché non sa la reazione che potrebbe avere Fikret.

Per Lütfiye perà sarà complicato portarsi dentro questo peso, ed è così che deciderà di svelare tutto a Saniye. La ragazza così capirà qual è stato il motivo del malore della donna. Saniye e Lütfiye andranno a ritroso e ricorderanno del viaggio fatto a Isparta per cercare di capire qualcosa dell’ultimo viaggio fatto da Fekeli e proprio in quella circostanza avevano conosciuto Abdülkadir.

Le donne a quel punto ricollegheranno un po’ tutto e intuiranno che forse Abdülkadir non era lì per caso. Saniye inoltre, sottolinea che la telefonata misteriosa è arrivata da una persona anonima e pensa che possa essere Mehmet, che è molto legato ad Abdülkadir ed è di Isparta, dove magari è possibile che Fekeli lo abbia incontrato.

Impostazioni privacy