Anticipazioni Terra Amara, dramma per Fikret: scoperta terribile

Che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? Le anticipazioni della serie non promettono nulla di buono per Fikret.

Tra le fiction più popolari del momento spicca senz’altro anche Terra Amara. Arrivata direttamente dalla Turchia, la serie tv ambientata negli anni ’70 racconta la storia della famiglia Yaman e le avventure di Zuleya, la coraggiosa capofamiglia.

terra amata anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate della fiction? – (inabruzzo.it)

Nel corso delle puntate sono diverse le avventure che i protagonisti si sono ritrovati a vivere, regalando agli affezionatissimi telespettatori tante risale ma anche qualche lacrima. Di recente la fiction ha preso una piega a dir poco drammatica, dopo la scoperta da parte di Zuleya di aver perso gran parte delle sue proprietà e dopo le vicende che hanno portato al rapimento di Betül.

Ma il vero protagonista delle puntate più recenti è lui: Fikret. Il giovane ha messo da parte l’amore che provava per Zuleya (sempre più vicina all’affascinante e tenebroso Hakan) ed ora lotta insieme a lei per proteggere l’azienda della famiglia Yaman. Proprio il giovane sarà al centro dell’attenzione nei prossimi episodi della rinomata fiction turca, ma che cosa sta per succedere?

Terra Amara, anticipazioni: brutte notizie per Fikret

Secondo le anticipazioni in rete, le prossime puntate di Terra Amara saranno ricche di tanti e incredibili colpi di scena. I fan sella serie tv dovranno prepararsi a tante avventure per i loro beniamini, a partire dalla bella Zuleya fino alle perfide Betül e Sermin. La signora di Cukurova ha deciso di cambiare la sua vita convolando finalmente a nozze con Hakan. La bella Zuleya ha deciso di fidarsi nuovamente dell’uomo, dopo aver salvato la vita di Fikret agonizzante in ospedale.

terra amara nuove puntate
Che succede tra Zuleya e Fikret? – foto profilo IG @terramara.officialita (inabruzzo.it)

Le imminenti nozze di Zuleya saranno un duro colpo per Fikret, da sempre innamorato della donna. L’uomo, però, ha deciso di mettere da parte i suoi sentimenti in virtù della forte amicizia che lo lega alla signora di Cukurova. Altre due donne saranno protagoniste delle prossime puntate: si tratta di Betül e Sermin. Madre e figlia verrano cacciate dalla casa di Abdülkadir, che ha giurato vendetta alla bella avvocatessa dopo essere stato lasciato da lei su un letto d’ospedale.

Le due donne a questo punto ripiegheranno a villa Yaman, dove ad attenderle ci sarà Zuleya che le ospiterà. Nonostante la proverbiale avversione che mamma e figlia hanno sempre provato per la signora di Cukurova, giureranno fedeltà proprio a colei che le ha salvate prendendole sotto la sua ala protettrice. Queste sono solo alcune delle anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, l’amatissima fiction Turca ormai sempre più vicina alla fine.

Impostazioni privacy