Spoiler puntate Un posto al sole dall’8 al 12 Luglio: Guido si mostrerà sempre più turbato e non riuscirà a nascondere quello che prova.
Nelle ultime puntate la trama di Un posto al sole ha visto protagonista il piccolo Tommaso che è stato portato in una casa famiglia. Il bambino potrebbe presto tornare tra le braccia di sua madre. Infatti, quest’ultima ha deciso di prendere in mano la situazione e fare di tutto per riprendersi suo figlio, dopo aver finto per molto tempo di essere la sua babysitter. Con Diego sta immaginando il futuro come una famiglia e presto andranno a vivere insieme.
Anzi, il figlio del portiere, mentre erano sulla spiaggia le ha fatto la proposta di matrimonio che, però, l’ha completamente spiazzata. Niko sta facendo i conti con la poca simpatia che Jimmy ha per Valeria, per questo ha organizzato una cena con la donna e con sua nipote. Dopo aver messo in pericolo la vita di un paziente, Luca ha deciso di dimettersi e grazie a Giulia sta cercando di affrontare il difficile momento. Guido è invece sempre più lontano da sua moglie e nelle prossime puntate si troverà a vivere una profonda crisi.
Un posto al sole, anticipazioni 8-12 luglio: Guido è sempre più vicino a Claudia
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda nella settimana dall’8 al 12 luglio- Guido sarà sempre più confuso, perché preso da quello che prova nei confronti di Claudia. Da quando la sua amica è tornata a Napoli, si sono avvicinati molto e hanno passato parecchio tempo insieme. Hanno così avuto modo di approfondire la loro vecchia amicizia, solo che il vigile sembra aver completamente perso la testa per lei.
Non riuscirà a nasconderlo, tanto che Mariella si renderà conto della sua infatuazione per la donna. Si sentirà sola e messa da parte, ma cercherà di andare avanti per non perderlo definitivamente. Lo stesso farà Guido che proverà a preservare il suo matrimonio anche se non fa altro che pensare a Claudia. Quest’ultima, invece, si sentirà sempre più fragile e non nasconderà la paura del fallimento. Teme infatti di non poter raggiungere gli obiettivi che desidera e per far crescere la sua autostima si appoggerà al vigile.
Viola si mostrerà molto preoccupata per Damiano, dato che sta continuando a collaborare attivamente con la polizia per arrestare nel quartiere altri criminali legati al boss Angelo Torrente. La sua vita però sarà ogni giorno in pericolo e la sua compagna non riuscirà a stare tranquilla. Lucia chiederà ad Eugenio di consolidare il loro rapporto e di dargli una svolta, per questo il magistrato organizzerà un incontro tra lei e suo figlio. Dopo la partenza del piccolo Federico, Alberto cadrà in depressione e comincerà a bere. Il suo comportamento, però, metterà in pericolo Luca.