Anticipazioni Un posto al sole dall’8 al 12 Luglio: la crisi di Guido é sempre più evidente

Spoiler puntate Un posto al sole dall’8 al 12 Luglio: Guido si mostrerà sempre più turbato e non riuscirà a nascondere quello che prova.

Nelle ultime puntate la trama di Un posto al sole ha visto protagonista il piccolo Tommaso che è stato portato in una casa famiglia. Il bambino potrebbe presto tornare tra le braccia di sua madre. Infatti, quest’ultima ha deciso di prendere in mano la situazione e fare di tutto per riprendersi suo figlio, dopo aver finto per molto tempo di essere la sua babysitter. Con Diego sta immaginando il futuro come una famiglia e presto andranno a vivere insieme.

un posto al sole anticipazioni 8-12 luglio
Un posto al sole, Guido non sa come gestire la situazione- Inabruzzo.it

Anzi, il figlio del portiere, mentre erano sulla spiaggia le ha fatto la proposta di matrimonio che, però, l’ha completamente spiazzata. Niko sta facendo i conti con la poca simpatia che Jimmy ha per Valeria, per questo ha organizzato una cena con la donna e con sua nipote. Dopo aver messo in pericolo la vita di un paziente, Luca ha deciso di dimettersi e grazie a Giulia sta cercando di affrontare il difficile momento. Guido è invece sempre più lontano da sua moglie e nelle prossime puntate si troverà a vivere una profonda crisi. 

Un posto al sole, anticipazioni 8-12 luglio: Guido è sempre più vicino a Claudia

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda nella settimana dall’8 al 12 luglio- Guido sarà sempre più confuso, perché preso da quello che prova nei confronti di Claudia. Da quando la sua amica è tornata a Napoli, si sono avvicinati molto e hanno passato parecchio tempo insieme. Hanno così avuto modo di approfondire la loro vecchia amicizia, solo che il vigile sembra aver completamente perso la testa per lei.

un posto al sole anticipazioni 8-12 luglio
Un posto al sole, cosa succederà nelle puntate dall’8 al 12 luglio (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Non riuscirà a nasconderlo, tanto che Mariella si renderà conto della sua infatuazione per la donna. Si sentirà sola e messa da parte, ma cercherà di andare avanti per non perderlo definitivamente. Lo stesso farà Guido che proverà a preservare il suo matrimonio anche se non fa altro che pensare a Claudia. Quest’ultima, invece, si sentirà sempre più fragile e non nasconderà la paura del fallimento. Teme infatti di non poter raggiungere gli obiettivi che desidera e per far crescere la sua autostima si appoggerà al vigile.

Viola si mostrerà molto preoccupata per Damiano, dato che sta continuando a collaborare attivamente con la polizia per arrestare nel quartiere altri criminali legati al boss Angelo Torrente. La sua vita però sarà ogni giorno in pericolo e la sua compagna non riuscirà a stare tranquilla. Lucia chiederà ad Eugenio di consolidare il loro rapporto e di dargli una svolta, per questo il magistrato organizzerà un incontro tra lei e suo figlio. Dopo la partenza del piccolo Federico, Alberto cadrà in depressione e comincerà a bere. Il suo comportamento, però, metterà in pericolo Luca. 

Gestione cookie