Anticipazioni Un posto al sole del 21 giugno, brutto colpo per Mariella: verità shock 

Anticipazioni Un posto al sole puntata di venerdì 21 giugno: Mariella resterà spiazzata da una verità che non si aspettava. 

Le ultime puntate di Un posto al sole hanno visto in scena il matrimonio di Clara e Eduardo. La giovane dopo essere tornata con l’ex boss ha deciso di sposarlo e di entrare nel programma di protezione, con il piccolo Federico. Solo che la sua scelta è sempre stata contestata da Alberto. Quest’ultimo non ha mai accettato il fatto che la sua ex stesse con il fratello di Rosa e più volte ha cercato di frenare il loro rapporto.

un posto al sole anticipazioni 21 giugno
Un posto al sole, Mariella non crederà ai suoi occhi- inabruzzo.it

Ornella, invece, ha scoperto la malattia di Luca e ha provato a convincerlo a dimettersi. Ha paura che possa mettere in pericolo la vita dei suoi pazienti. Dopo aver parlato con l’ispettore, Roberto è sempre più deciso a fare guerra a Ida: non vuole perdere Tommaso ed è pronto a tutto pur di evitare che succeda. Ha persino parlato con Filippo, chiedendogli di raccontare alla polizia che lui ama il bambino come fosse suo figlio. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi, ma in particolare sarà protagonista Mariella che scoprirà un fatto inaspettato. 

Un posto al sole, anticipazioni 21 giugno: Mariella resta spiazzata dalla scoperta

Nella puntata di Un posto al sole in onda venerdì 21 giugno 2024- secondo le anticipazioni- Mariella continuerà ad indagare sul rapporto che si è instaurato tra Guido e Claudia. Da quando quest’ultima è tornata a Napoli, suo marito si è palesemente avvicinato a lei e non sembra affatto nascondere il suo interesse per l’amica del passato. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme, proprio per questo sua moglie ha iniziato a seguirli.

un posto al sole anticipazioni 21 giugno
Un posto al sole, spoiler puntata 21 giugno (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Presto, però, scoprirà del bacio che c’è stato tra lui e la donna, grazie ad un manifesto pubblicitario che li ritrae in primo piano. Per la vigilessa, nonostante si tratti di finzione, sarà un duro colpo dato che Guido non glielo aveva confidato. E proprio quest’ultimo per la prima volta parlerà con Michele di quello che prova per Claudia. Dal suo ritorno infatti ha riscoperto delle sensazioni che non provava da molto e si è maggiormente allontanato da sua moglie.

Intanto Roberto continua la sua lotta contro Ida per non perdere Tommaso. Nel giorno del Test del DNA verrà fermato da una giornalista, che gli chiederà in modo insistente della sua situazione personale. L’imprenditore si renderà conto che la vicenda è diventata, purtroppo, di dominio pubblico. Dopo aver avuto un piccolo litigio con Jimmy, Niko cercherà di parlargli per fargli cambiare idea. Il bambino non vuole che suo padre, in estate, parta prima con Valeria e successivamente con lui.

Gestione cookie