Anticipazioni Un posto al Sole: gravissimo lutto, dolore senza fine

Anticipazioni Un posto al Sole prossime puntate, un lutto sconvolge gli abitanti del Palazzo: dolore immenso per la protagonista

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap opera relative agli episodi in onda dal 25 marzo al 29 aprile ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena. Largo spazio sarà dedicato a Rossella che riceverà un invito inaspettato che potrebbe aiutarla a fare chiarezza sui suoi sentimenti, anche se al momento non si sa di cosa si tratti né chi sia ad invitarla.

un posto al sole lutto
Un lutto sconvolge uno die protagonisti -inabruzzo.it

Nel frattempo Ida sarà disperata per l’improvvisa morte di suo padre. La giovane era a conoscenza della sua malattia ma mai avrebbe immaginato di perderlo così velocemente. Intanto, a Palazzo Palladini tutti saranno felici per il grande ritorno di Bianca. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Un posto al Sole: Ida sconvolta dalla notizia, è crisi tra Damiano e Viola

Nei prossimi episodi di Un posto al Sole le anticipazioni ci fanno sapere che Viola e Damiano organizzeranno una partita di calcio per far fare pace ai loro bambini. Intanto, Eugenio resterà molto deluso nel vedere da lontano questo quadretto familiare. Alberto invece venuto a sapere della gravidanza di Clara andrà su tutte le furie e proverà ogni modo per costringerla ad interrompere la gestazione. Intanto, Marika va a casa della ragazza cercando di darle conforto in questo momento molto delicato della sua vita. Guido e Mariella saranno sempre più in crisi, mentre Luciano riuscirà a far distrarre Sasà dai suoi problemi amorosi, facendogli aprire gli occhi nei confronti di Castrese.

un posto al sole lutto
Ida distrutta per la morte del padre (credit facebook @unpostoalsole) inabruzzo.it

Viola intanto si sentirà molto in colpa nei riguardi di Eugenio. Rosa invece deciderà di restare nel suo appartamento e costringerà di conseguenza a far trasferire Damiano, per proteggere lei e Manuel. Tale scelta però avrà conseguenze sul suo rapporto con Viola. Purtroppo nella puntata in onda il 27 marzo, Ida dovrà fare i conti con una brutta notizia.

Proprio nel momento in cui si era lasciata andare con Diego, scopre che il padre è venuto a mancare. Per la ragazza sarà un duro colpo e ne resterà sconvolta. A Palazzo Palladini arriverà la piccola Bianca. Dopo mesi di lontananza, la bambina farà ritorno a casa e per tutti sarà un momento di gioia. Infine, Rossella dopo le mancate nozze riceverà un invito molto particolare.

Impostazioni privacy