Anticipazioni Un posto al sole: un ritorno di fiamma e un tradimento che fa male

Un improvviso ritorno di fiamma lascerà tutti a bocca aperta e un tradimento farà male, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole.

Un posto al sole i colpi di scena non mancano mai e stupiscono sempre i tantissimi fan dell’amatissima soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Le anticipazioni fanno sapere che assisteremo ad un ritorno di fiamma che lascerà tutti a bocca aperta, i due decideranno finalmente di tornare insieme? Nelle prossime puntate un tradimento farà male.

Un posto al sole tradimento
Roberto e Marina Un posto al sole -inabruzzo.it

Dopo che Rossella ha mandato a monte il matrimonio con Riccardo a causa dei tanti dubbi che prova, Otello ha deciso di tornare ad Indica perché pensa che in questo momento la sua presenza possa essere solo un peso. A Silvia ha detto che la nipote al momento ha bisogno di stare un po’ da sola ed è per questo che lui tornerà quando la situazione sarà più serena.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Silvia e Michele decideranno di andare a trovare Testa a Indica, lì si lasceranno travolgere dalla passione. In passato si erano già riavvicinati ed era scattato il bacio tra loro, nemmeno questa volta trovandosi da soli sono riusciti a stare lontani. Il loro è un ritorno di fiamma che i fan hanno sperato davvero a lungo.

Upas anticipazioni, momento di passione tra Silvia e Michele: torneranno insieme?

Anche dopo la rottura il giornalista e l’ex moglie sono sempre rimasti in ottimi rapporti, la loro infatti è una famiglia molto unita. Nell’ultimo periodo però si sono avvicinati ancora di più, anche grazie ai preparativi per il matrimonio della figlia. Quando Giancarlo ha detto a Silvia che sarebbe tornato a Napoli lei non è apparsa subito felice.

Un posto l sole ritorno di fiamma
Michele e Silvia a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)-inabruzzo.it

Durante il soggiorno a Indica Silvia si lascerà andare ad un momento di passione con l’ex marito, tradirà Giancarlo ma non gli dirà nulla non appena tornerà a Napoli. La proprietaria del Caffè Vulcano proverà a dimenticare ciò che è successo ma potrebbe presto rendersi conto di essere ancora innamorata di Saviani.

Il senso di colpa causato dal tradimento spingerà Silvia a confessare tutto al banchiere? Se così fosse è probabile che la loro relazione giungerà al capolinea e lei potrebbe concedere un’altra possibilità a Michele. Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy