Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Antonella Clerici, 60 anni e non sentirli: così si mantiene giovane

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande festa per Antonella Clerici che ha spento 60 candeline. La conduttrice è in perfetta forma ed ha aggiornato i fan con una novità per mantenersi giovane: ecco come si mantiene in forma.

Il volto di È sempre mezzogiorno ha festeggiato in grande stile i suoi primi sessant’anni. A colpire più di lei, oltre al suo talento e alla sua solarità, è il fatto che dimostri almeno dieci anni di meno di quanti risultino all’anagrafe.

Antonella Clerici 60 anni
I 60 anni di Antonella Clerici (Ansa) – inabruzzo.it

Antonella Clerici è sempre stata uno dei nomi più amati dai telespettatori di ogni generazione. Il suo sorriso e la sua energie tengono compagnia al pubblico ogni giorno, tanto che per molti è considerata una persona di famiglia. D’altronde il suo pubblico la segue sempre con piacere e non a caso è stata ribattezzata come la “regina del mezzogiorno”.

Solare e alla mano, la Clerici si è distinta fin da subito per le sue qualità, al di là della sua bellezza innegabile e mai ostentata. Un fisco prosperoso e in piena forma che in molti si chiedono qual è il segreto per stare come lei a 60 anni. La conduttrice, tuttavia, ha rivelato una bella novità ai suoi follower.

Antonella Clerici, la notizia che tutti aspettavano

Il pubblico che segue tutti i giorni Antonella Clerici sa molto bene quanto sia amata dai suoi collaboratori presenti nello studio. Sono stati proprio loro ad organizzare una bellissima festa che ha coinvolto anche i telespettatori da casa. Proprio durante la giornata, la conduttrice ha rivelato una bella notizia ai suoi follower.

Antonella Clerici novità attesa
Antonella Clerisi sbarca su TikTok (Instagram @antoclerici) – inabruzzo.it

Con un post pubblicato su Instagram, Antonella ha rivelato a tutti che ha aperto il suo profilo TikTok, il social dove prevalentemente ci sono gli utenti della Gen Z, una notizia che aspettavano in molti. In questo modo la conduttrice darà la possibilità ai suoi fan di farsi seguire anche su un altro social. Per l’occasione, la Clerici si è fatta fare una bellissima torta bianca e rossa.

“Da oggi sono anch’io su TikTok, seguitemi anche lì! E buon compleanno a me”, si legge nel commento che accompagna il post. La conduttrice, infatti, è sempre stata molto presente sui social. Oltre a Instagram, Antonella ha un profilo su X (il “vecchio” Twitter) molto attivo, dove commenta e condivide le notizie. Tantissimi sono gli auguri che si leggono sotto il post, sia da parte dei fan che dai colleghi.

Impostazioni privacy