Antonella+Clerici%2C+60+anni+e+non+sentirli%3A+cos%C3%AC+si+mantiene+giovane
inabruzzoit
/antonella-clerici-60-anni-e-non-sentirli-cosi-si-mantiene-giovane/amp/
Eventi

Antonella Clerici, 60 anni e non sentirli: così si mantiene giovane

Grande festa per Antonella Clerici che ha spento 60 candeline. La conduttrice è in perfetta forma ed ha aggiornato i fan con una novità per mantenersi giovane: ecco come si mantiene in forma.

Il volto di È sempre mezzogiorno ha festeggiato in grande stile i suoi primi sessant’anni. A colpire più di lei, oltre al suo talento e alla sua solarità, è il fatto che dimostri almeno dieci anni di meno di quanti risultino all’anagrafe.

I 60 anni di Antonella Clerici (Ansa) – inabruzzo.it

Antonella Clerici è sempre stata uno dei nomi più amati dai telespettatori di ogni generazione. Il suo sorriso e la sua energie tengono compagnia al pubblico ogni giorno, tanto che per molti è considerata una persona di famiglia. D’altronde il suo pubblico la segue sempre con piacere e non a caso è stata ribattezzata come la “regina del mezzogiorno”.

Solare e alla mano, la Clerici si è distinta fin da subito per le sue qualità, al di là della sua bellezza innegabile e mai ostentata. Un fisco prosperoso e in piena forma che in molti si chiedono qual è il segreto per stare come lei a 60 anni. La conduttrice, tuttavia, ha rivelato una bella novità ai suoi follower.

Antonella Clerici, la notizia che tutti aspettavano

Il pubblico che segue tutti i giorni Antonella Clerici sa molto bene quanto sia amata dai suoi collaboratori presenti nello studio. Sono stati proprio loro ad organizzare una bellissima festa che ha coinvolto anche i telespettatori da casa. Proprio durante la giornata, la conduttrice ha rivelato una bella notizia ai suoi follower.

Antonella Clerisi sbarca su TikTok (Instagram @antoclerici) – inabruzzo.it

Con un post pubblicato su Instagram, Antonella ha rivelato a tutti che ha aperto il suo profilo TikTok, il social dove prevalentemente ci sono gli utenti della Gen Z, una notizia che aspettavano in molti. In questo modo la conduttrice darà la possibilità ai suoi fan di farsi seguire anche su un altro social. Per l’occasione, la Clerici si è fatta fare una bellissima torta bianca e rossa.

“Da oggi sono anch’io su TikTok, seguitemi anche lì! E buon compleanno a me”, si legge nel commento che accompagna il post. La conduttrice, infatti, è sempre stata molto presente sui social. Oltre a Instagram, Antonella ha un profilo su X (il “vecchio” Twitter) molto attivo, dove commenta e condivide le notizie. Tantissimi sono gli auguri che si leggono sotto il post, sia da parte dei fan che dai colleghi.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

8 ore ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

15 ore ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

22 ore ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

1 giorno ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 giorni ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 giorni ago