Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Antonella Clerici, arriva l’annuncio più bello: fan pazzi di gioia per la conduttrice

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Antonella Clerici stupisce tutti con l’attesissimo annuncio: cosa bolle in pentola? La conduttrice e i suoi fan non stanno più nella pelle.

Una delle conduttrici più amate in casa Rai è senza ombra di dubbio lei: Antonella Clerici. La presentatrice originaria di Legnano vanta all’attivo una ricchissima carriera, costellata di tanti e incredibili successi che l’hanno resa la regina del piccolo schermo.

antonella clerici annuncio
Novità in arrivo per Antonella Clerici – foto Ansa (inabruzzo.it)

Negli anni il volto della Clerici è stato al timone di programmi molto amati, tra cui è difficile non ricordare Affari Tuoi, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo, ma anche La prova del cuoco, È sempre mezzogiorno! e tanti altri ancora. La Clerici è tra le più richieste nei palinsesti Rai, dove lavora da più di 30 anni.

Oggi tutti conoscono Antonella Clerici per essere una delle conduttrici più apprezzate in assoluto, grazie al talento incredibile e al fascino che da sempre la caratterizzano. All’età di 60 anni, la presentatrice lombarda non accenna minimamente a volersi prendere una pausa dal lavoro, anzi! Tanti nuovi progetti aspettano la Clerici, per la gioia dei tantissimi fan che non mancano mai di seguirla. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte all’annuncio della conduttrice, ma di che cosa si tratta?

Antonella Clerici, il grande annuncio emoziona i fan

La Clerici è reduce dalla recente avventura a The Voice Kids, che l’ha vista nei panni di conduttrice. Nel rinomato talent di Rai 1, la celebre Antonella è stata affiancata da una giuria d’eccezione composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la new entry Arisa. Visti gli altissimi ascolti del programma, la Clerici è stata confermata anche per un’altra versione dell’amatissimo show.

antonella clerici the voice
Antonella Clerici a The Voice Kids – foto profilo ufficiale IG @antoclerici (inabruzzo.it)

Secondo quanto riportato da lanostratv.it, la prossima sarà una stagione molto piena per la Clerici. La nota artista, infatti, sarà chiamata alla conduzione di tanti attesissimi show, tra cui anche una nuova versione di The Voice. Si tratta di The Voice Senior, la variante del talent dedicata ai personaggi più “attempati” che hanno voglia di mettersi in gioco e di dare libero sfogo alla loro passione per la musica.

Dato l’incredibile successo dell’edizione Senior, gli autori del programma hanno deciso di riconfermare la giuria, che vedrà ancora una volta Arisa nei panni di coach. I fan del programma non vedono l’ora di assistere alla nuova edizione del talent, che si prospetta ricchissima di tante incredibili sorprese. Come se non bastasse, i complimenti alla Clerici sono arrivati non soltanto dal pubblico di Rai 1 ma anche dall’illustre collega Maria De Filippi, che si è detta felicissima per il successo dell’amica Antonella.

Impostazioni privacy