Antonella Clerici bufera sui social dopo la notizia del ricovero: “Solo perché lei è famosa…”

Antonella Clerici, bufera social per la conduttrice dopo aver reso nota la notizia del ricovero: “Solo perché lei è famosa…” 

Personaggio tv consolidato e molto amato dal pubblico, Antonella Clerici cavalca l’onda del successo da diversi anni. Ha alle spalle una gavetta non indifferente e ha conquistato palcoscenici prestigiosi, tra cui quello del Festival di Sanremo. Volto Rai, la rete di stato ha puntato molto su di lei, non a caso ogni giorno conquista dati d’ascolto rilevanti con il suo É sempre mezzogiorno e ha portato al successo le varie versioni di The Voice. 

Antonella Clerici bufera social
Antonella Clerici polemica social-inbaruzzo.it

Ufficialmente in vacanza, Antonella tornerà in video subito dopo la fine dell’Estate, ma è molto attiva sui social dove condivide momenti della sua quotidianità. Diretta e sempre sincera con il pubblico, la conduttrice non ama il gossip anche per questo che racconta quello che le succede in privato. Nei giorni scorsi ha postato una foto dove appare in un letto di ospedale, ha rivelato di aver subito un operazione, non programmata.

“Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene, è andato tutto bene”, questa la didascalia che accompagna l’immagine. La notizia ha avuto un eco mediatico rilevanti ed è stata ripresa da diversi organi di stampa. Antonella ha ricevuto gli auguri di alcuni vip come Mara Venier e Simona Ventura e anche di tanta gente comune. Tuttavia non sono mancati i commenti critici che hanno dato vita ad alcune polemiche. La conduttrice è finita al centro di una vera e propria bufera social: ecco cos’è accaduto.

“Con una persona comune non sarebbe andata così”, il commento social

Antonella Clerici ha scambiato poi alcune battute con la dottoressa Adriana Bonifacino, dirigente di Senologia clinica all’IDI-IRCCS, IDI Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma, che ha sottolineato l’importanza della prevenzione. Il medico ha ringraziato la conduttrice per essersi esposta e aver acceso i riflettori su un tema come quello dei controlli preventivi:

Antonella Clerici critiche social
Antonella Clerici critica dopo l’operazione-foto @antonellaclerici-inabruzzo.it

“Grazie Antonella per questo tuo post. Credere nella prevenzione ed esercitarla è il meglio per noi stessi per volerci più bene. La prevenzione è l’arma più potente di cui noi disponiamo.” C’è tuttavia chi sostiene che l’immediato intervento è stato tale in quanto Antonella è una persona famosa, per la gente comune non c’è la stessa tempestività:

Con una persona comune non sarebbe andata così velocemente questo è”. Immediata la risposta della dottoressa: “Per quanto mi riguarda non è così. Sono 45 anni di lavoro e posso assicurarle che c’è molta buona sanità. Ho ammesso le difficoltà. Ma ho sempre lavorato in ospedali e ambienti pubblici da 44 anni. Antonella ne parla e parla al cuore delle persone. Ma tanti altri e certamente non per me potrebbero farlo. Noi ci siamo”,

Gestione cookie