Antonella Clerici, chi è e cosa fa il compagno: perché non la vuole sposare

Antonella Clerici da anni è legata alla sua dolce metà che la rende felice ma dei fiori d’arancio ancora neanche l’ombra.

Antonella Clerici, amatissima dai telespettatori e al timone di programmi di successo come “È sempre mezzogiorno” e “The Voice”, condivide la sua vita da anni con l’imprenditore genovese Vittorio Garrone. Nonostante la loro relazione sia stabile e felice, la coppia ha scelto di non convolare a nozze. Ma chi è Vittorio Garrone e perché questa decisione?

Antonella Clerici compagno
Chi è il compagno di Antonella Clerici? – (Credit:Ig@antoclerici) – (www.inabruzzo.it)

Nata a Legnano il 6 dicembre 1963, Antonella Clerici ha esordito negli anni Ottanta sulle reti minori, guadagnando poi notorietà in Rai grazie alla conduzione di vari programmi sportivi negli anni Novanta. Dopo una breve parentesi in Mediaset, è tornata in Rai dove, dal 2000 al 2018, ha condotto “La prova del cuoco”, diventando un volto di punta della rete. Ha inoltre presentato numerosi show serali, tra cui il Festival di Sanremo nel 2005 e 2010, “Ti lascio una canzone”, e più recentemente, “The Voice Senior” e “The Voice Kids“.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone una coppia felice

La vita sentimentale di Clerici non è immune al gossip. Dopo due matrimoni falliti e una relazione da cui è nata la sua unica figlia, Maelle, la conduttrice ha trovato la felicità con Vittorio Garrone. Nato nel 1966, Garrone è un affermato imprenditore con una laurea in Scienze Politiche. Ha ricoperto il ruolo di presidente esecutivo della Sampdoria marketing and communication e attualmente è vicepresidente di ERG Spa, un’azienda nel settore energetico. Inoltre, è appassionato di cavalli sportivi. Ha tre figli da un precedente matrimonio e dal 2016 vive con Antonella in una splendida casa nel bosco ad Arquata Scrivia, Piemonte.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone matrimonio
Antonella Clerici e Vittorio Garrone matrimonio

L’incontro tra Antonella e Vittorio è avvenuto grazie a Evelina Flachi, dietologa e amica di Antonella. “La dietologa del mio programma mi dice: ‘ho conosciuto un uomo che sarebbe perfetto per te’”, ha raccontato Clerici al Corriere della Sera. Da quel primo incontro è scoccato il colpo di fulmine. “Quando è entrata nel ristorante, è stato un colpo di luce”, ha rivelato Garrone.

Nonostante l’amore ritrovato, Antonella Clerici non intende sposarsi di nuovo. “Con lui ho ritrovato l’amore, ma i matrimoni mi portano sfortuna”, ha confessato. A Gente, ha dichiarato che ogni decennio della sua vita le ha portato nuove sfide e successi, specialmente dopo i 50 anni, quando ha conosciuto Garrone. “Ho un uomo meraviglioso che mi vede sempre bellissima e il pubblico mi vuole bene”, ha detto. A questo punto è chiaro che la coppia preferisce vivere il proprio amore senza quella fatidica firma, scambiandosi la promessa ogni giorno.

Impostazioni privacy