Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Antonella Clerici, drastico cambio di look: capelli liscissimi e frangia, dimostra 10 anni in meno

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

C’è una foto di Antonella Clerici che ha lasciato di stucco i suoi fan: che cosa ha fatto ai capelli? Con questo look sembra un’altra.

Brava e simpatica, Antonella Clerici figura tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Da diversi anni ormai l’artista originaria della Lombardia accompagna le giornate degli italiani con i suoi amatissimi programmi, diventati ormai dei cult del piccolo schermo.

antonella clerici capelli
Antonella Clerici stupisce tutti con il nuovo look – (inabruzzo.it)

Con il tempo quello della Clerici è diventato un volto sempre più amato, al timone di programmi seguitissimi su Rai 1. Tra questi è impossibile dimenticare Affari tuoi, Ti lascio una canzone, ma anche La prova del cuoco, È sempre mezzogiorno e molti altri ancora. Reduce dalla recente avventura a The Voice Kids, la Clerici si è confermata come una vera icona della tv nazionale.

Amatissima sul piccolo schermo, è sul web che la conduttrice dà il meglio di sé. Qui la Clerici ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio online è apparso uno scatto che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Antonella Clerici, il cambio di look sconvolge tutti

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Clerici. Qui la conduttrice ha deciso di pubblicarla nelle sue storie, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei fan. Con gli anni la Clerici ha abituato il suo pubblico al look sempre raffinato, con gli iconici capelli ricci che sono diventati ormai il suo marchio di fabbrica. Ecco perché sono rimasti tutti di stucco quando hanno visto la conduttrice con la chioma liscia, corta e con tanto di frangetta sulla fronte, apparsa nella foto condivisa da una fan.

antonella clerici look
Antonella Clerici con i capelli lisci insieme a una fan – foto profilo ufficiale IG @antoclerici (inabruzzo.it)

Come ha scritto la stessa Antonella, la foto appartiene al passato e, più precisamente, agli “anni romani”. Nel tempo la conduttrice è sempre rimasta fedele al suo look, che sfoggia praticamente invariato sin dai tempi degli esordi. Anche nelle sue prime apparizioni televisive, infatti, l’artista lombarda sfoggiava una chioma super riccia e biondissima: uno stile che non l’ha mai abbandonata nonostante il passare del tempo.

All’età di 60 anni la Clerici è una splendida donna, forte non soltanto della sua ricchissima carriera ma anche dell’esperienza e del carattere che vanta. Negli anni la conduttrice ha fatto parlare di sé non soltanto per i successi in campo lavorativo ma anche per la sua vita privata. Dopo la relazione con Eddy Martens, dal quale ha avuto la figlia Maelle nel 2009, la Clerici si è legata a Vittorio Garrone.

Impostazioni privacy