Antonella Clerici il dolore della conduttrice, le tristi parole in diretta: “Neanche il tempo di salutarlo”

Le tristi parole di Antonella Clerici hanno colpito tutti. “Neanche il tempo di salutarlo”, ha detto la conduttrice spiegando il suo dolore.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Antonella Clerici lo sa molto bene. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Lombardia ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, grazie agli incredibili successi raggiunti.

antonella clerici dispiacere addio
Antonella Clerici emoziona tutti in diretta – Foto: D&D PowerWeb Srl (inabruzzo.it)

Il suo è ormai diventato uno dei volti di punta dei palinsesti Rai, grazie all’incredibile numero di ascolti che riesce ad ottenere. Impossibile dimenticare la Clerici al timone di programmai amatissimi tra cui Affari tuoi, La prova del cuoco, il Festival di Sanremo, ma anche È sempre mezzogiorno, The Voice e tanti altri ancora. Amatissima sul piccolo schermo, negli anni la Clerici è diventata una star a 360 gradi.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per il suo talento incredibile e per la professionalità senza paragoni, ma anche per la simpatia e la spontaneità che ha dimostrato di avere. Con la sua genuinità disarmante, la Clerici ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori, che ormai non possono più fare a meno dei suoi celebri programmi. Proprio la sua incredibile sensibilità ha portato la conduttrice lombarda a fare una rivelazione in diretta tv. Ma che cosa è successo?

Antonella Clerici, la rivelazione in diretta commuove tutti

Ormai non si fa altro che parlare della terribile notizia che ha scosso il mondo dello spettacolo italiano. Il noto giornalista Franco Di Mare è scomparso di recente in seguito alla lunga lotta contro una brutta malattia, che lo ha strappato alla vita all’età di 68 anni. La Clerici ha voluto ricordare il noto volto del giornalismo italiano, che ha lasciato un vuoto enorme nella vita di familiari, amici e colleghi.

diretta antonella clerici
Il compianto giornalista Franco Di Mare – foto Ansa (inabruzzo.it)

La Clerici ha approfittato di un piccolo spazio durante la diretta di È sempre mezzogiorno per fare un saluto al collega scomparso. Come ha affermato la stessa conduttrice, lei e Di Mare non erano amici stretti ma i loro rapporti si sono sempre limitati all’essere colleghi. Nonostante ciò la Clerici ha rivelato di aver sempre avuto una grande stima del noto giornalista, inviato di guerra e volto iconico dei palinsesti Rai.

“Non c’è stato neanche il tempo di salutarlo”, ha detto la Clerici. La conduttrice ha descritto Di Mare come un giornalista estremamente professionale, ma anche come un uomo dal grande fascino e dai modi sempre garbati. Oltre alla Clerici, anche altri personaggi della Rai hanno voluto dedicare qualche minuto al ricordo dell’amatissimo collega, scomparso lo scorso 17 maggio.

Impostazioni privacy