Antonella Clerici, indiscrezione clamorosa: tutta la verità sull’addio alla Rai

Antonella Clerici, dopo tempo salta fuori la verità sull’addio alla Rai. I fan tremano, la conduttrice pronta a lasciare?

È una delle conduttrici più amate dell’azienda Rai. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima ed ha palesato tutta la sua attitudine per le arti, per l’intrattenimento, per la conduzione. Con il trascorrere del tempo i telespettatori hanno iniziato letteralmente ad amarla. Antonella Clerici è una donna dal piglio vivace e sagace, energica, dinamica, è sempre pronta ad elargire un sorriso. Per questo i fan la adorano e, hanno sofferto non poco quando l’indiscrezione dell’addio è trapelata.

Antonella Clerici lascia la Rai?
Antonella Clerici, tremano i fan inabruzzo.it

Un’indiscrezione che si è fatta largo in una manciata di minuti, gettando il panico tra i suoi fans. I telespettatori che seguono le sue trasmissioni sono pazzi di lei, non vorrebbero vedere nessuno al suo posto. I fans sono certi che solo la Clerici possieda quelle qualità peculiari che l’hanno resa celebre: cortesia, fascino, gentilezza, umorismo e vitalità. Caratteristiche positive che hanno notato anche i responsabili di altre emittenti, e per questo c’è timore.

Antonella Clerici, la conduttrice lascia l’azienda di Viale Mazzini?

Si fa largo questa ipotesi, al momento non è dato saperlo con certezza poiché, come accennato si tratta di voci di corridoio ufficiose, e la conduttrice non ha rilasciato dichiarazioni in merito. L’ipotesi del suo presunto abbandono è stata avanzata dopo l’annuncio di Amadeus, forse per timore che ciò possa accadere davvero. C’è addirittura chi ha azzardato anche il nome della possibile emittente dove i telespettatori potrebbero rivederla, si tratta del Canale Nove. Si vocifera infatti che sarebbe giunta ad Antonella Clerici una proposta di collaborazione.

Antonella Clerici lascia The Voice Senior?
The Voice: Antonella Clerici lascia lo show?(Fonte Ansa) inabruzzo.it

Come poc’anzi detto si tratta di rumors e non di notizie certe. Se però così fosse, i telespettatori dovrebbero rassegnarsi all’idea che Antonella non sarebbe più al timone di programmi come È sempre mezzogiorno! e di The Voice Senior. I vertici di Viale Mazzini potrebbero dunque perdere un altro fiore all’occhiello dell’azienda.

La responsabile della programmazione di Discovery, Laura Carofoli in merito alla conduttrice ha dichiarato: “Un altro nome che mi piace? Antonella Clerici. Io la adoro, la seguo sui social quando cucina con la figlia, la trovo una donna vera. Ha compiuto 60 anni, mi piace che sia una donna adulta e così vitale”- si legge sul sito Affari Italiani.

Dunque un’attestazione di stima e di considerazione nei suoi confronti senza è uguali. Proprio in queste ore potrebbe essere giunta alla conduttrice un’offerta; Antonella accetterà? Non è possibile saperlo, occorre dunque attendere che rilasci dichiarazioni in merito.

Impostazioni privacy