Antonella Clerici, poche ore dopo l’uscita dall’ospedale arriva l’annuncio inaspettato 

Antonella Clerici è uscita dall’ospedale: la conduttrice, dopo aver raccontato dell’operazione, ha fatto sui social un nuovo annuncio.

Antonella Clerici qualche giorno fa ha fatto preoccupare i fan mostrandosi in un letto d’ospedale. La conduttrice aveva infatti pubblicato una foto su Instagram per mettere al corrente coloro che la seguono. Con un lungo messaggio aveva fatto sapere di voler essere sincera e di voler raccontare quello che le era accaduto, in modo da poter ricordare a tutti quanto sia importante fare sempre prevenzione.

antonella clerici  annuncio ospedale
Antonella Clerici, cosa ha annunciato ai fan – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino ad un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami“, ha esordito sui social. Antonella ha spiegato che dopo una visita ginecologica per controllare una cisti, ha dovuto fare immediatamente una risonanza ed in seguito è stata ricoverata per un’operazione: “Ciao ovaie, tutto è andato bene”. Fortunatamente, nonostante le conseguenze dell’intervento, ha fatto sapere di stare bene. Nelle ultime ore, non appena è uscita dall’ospedale, ha fatto un nuovo inaspettato annuncio.

Antonella Clerici, l’annuncio inaspettato della conduttrice: come sta dopo l’intervento

Dopo essere stata operata d’urgenza nei giorni scorsi, Antonella Clerici ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni. Con un primo post su Instagram, in cui si mostrava in ospedale, aveva fatto sapere di stare bene. Dopo aver spiegato l’accaduto, ha voluto ringraziare tutti i medici che l’hanno sostenuta in un momento così delicato. Nelle ultime ore ha condiviso un nuovo messaggio social in cui ha annunciato di essere tornata a casa.

antonella clerici annuncio inaspettato
Antonella Clerici, le prime parole dopo il ricovero – (Foto Screenshot Instagram @antoclerici) -Inabruzzo.it

Antonella ha condiviso una sua foto in primo piano, ancora convalescente e ha spiegato di essere finalmente rientrata nella sua dimora nel bosco, tra gli alberi, la natura e gli animali: “Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore all’ozio e talvolta fermarsi”, ha scritto a corredo del post. A quanto pare, la conduttrice avrà bisogno di tempo per riprendersi del tutto.

Dopo aver ringraziato coloro che l’hanno seguita nel suo percorso fino all’operazione, che ha portato alla rimozione delle ovaie, ha voluto fare un sentito ringraziamento ai fan: “Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza”. Adesso la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha soltanto bisogno di riposo e di approfittare di queste settimane di vacanza lontano dal piccolo schermo per riprendersi del tutto.

Gestione cookie