Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Antonella Clerici regina delle nevi, ma è Maelle la vera star: altissima e bellissima insieme alla mamma

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Antonella Clerici si è goduta una bellissima vacanza sulla neve, e con lei c’era anche la figlia Maelle: la ragazza è cresciuta molto.

La conduttrice Rai è senz’altro una delle più amate del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo catturare l’attenzione del grande pubblico con il suo talento e con la sua semplicità. Sono proprio questi gli elementi che la contraddistinguono e che le hanno permesso di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Numerosi sono infatti stati i suoi programmi televisivi, e oggi è al timone di È sempre mezzogiorno e dei talent show The Voice Kids e The Voice Senior.

Antonella Clerici com'è diventata la figlia Maelle
Antonella Clerici – Inabruzzo.it

La sua vita non è però solo lavoro, dato che molto spesso la Clerici si concede un po’ di tempo libero con la sua famiglia. Eccola, in uno scatto, con sua figlia.

Antonella Clerici con Maelle: insieme sono bellissime

Celebre è infatti diventata la vita sentimentale della presentatrice, dato che ha avuto in passato diverse relazioni che sono però volte al termine. Ad esempio, è stata legata all’animatore turistico Eddy Martens e da lui ha avuto la figlia Maelle. Con lui c’è però stata la rottura, che ha portato entrambi a prendere strade differenti. Oggi è invece felicemente fidanzata con il compagno Vittorio Garrone, con cui vive ormai da anni e di cui è sempre più innamorata.
antonella clerici con maelle
Antonella Clerici insieme alla figlia Maelle (foto IG Antonella Clerici) inabruzzo.it
Proprio con lui e con sua figlia, Antonella Clerici si è concessa di recente una rilassante vacanza a Cervinia, tra l’Italia e la Svizzera. La conduttrice si è infatti dilettata nello sci e ha condiviso quei momenti con tutti i fan. È infatti apparsa in rete una fotografia che la ritrae insieme a sua figlia Maelle, e tutta l’attenzione è andata sulla giovanissima ragazza. La fanciulla è infatti cresciuta molto ed è adesso diventata anche più alta di lei, ma non solo.
A destare l’interesse di tutti è stata proprio la sua bellezza, che è stata ereditata dalla mamma. Il suo volto ricorda infatti molto quello che aveva Antonella Clerici da giovanissima, quando muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Numerosi sono infatti stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro per quell’unione che le ha sempre contraddistinte. Mamma e figlia sono infatti legatissime e, ad ogni occasione, hanno sempre avuto modo di mostrare il loro rapporto speciale. Così, tra un viaggio e l’altro, sono sempre di più gli scatti che le ritraggono insieme: unite e felici.
Impostazioni privacy