Antonella Clerici, sconvolta durante la diretta di È sempre mezzogiorno: difficile per lei tenere la commozione

Antonella Clerici, sconvolta durante la diretta del suo programma: il motivo è davvero assurdo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo per la sua grandissima tenacia, professionalità e grinta è proprio lei, la Regina del Mezzogiorno, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi programmi culinari tra cui La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre mezzogiorno; ultimamente, in diretta televisiva ha fatto una confessione sconvolgente: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici confessione choc- inabruzzo.it

Il mondo dello spettacolo è sempre stato il suo grande desiderio, tanto che si è avvicinata molto giovane come annunciatrice televisiva del programma Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis, a cui si susseguono anche due varietà di nome Circo Bianco e Semaforo Giallo, e il famoso programma La Domenica Sportiva.

Negli anni 2000, ha sempre creduto in un progetto televisivo bocciato inizialmente da Mediaset ma approvato dalla Rai – che ci ha chiaramente visto lungo: è nata, così, la famosa trasmissione televisiva La prova del cuoco che ha cambiato letteralmente la carriera della conduttrice. Il format, infatti, ha interessato milioni di spettatori collezionando uno share davvero incredibile. 

Attualmente, la Clerici conduce E’ sempre Mezzogiorno ma ha sempre dimostrato la sua professionalità anche in altri programmi come il famoso The Voice Senior e Kids, il Festival di Sanremo come co-conduttrice per ben due volte, Zecchino d’oro, Ti lascio una canzone e moltissimi altri.

Antonella Clerici, la confessione drammatica durante la puntata d E’ sempre Mezzogiorno

Nel corso della famosa puntata di E’ sempre Mezzogiorno, trasmissione culinaria che intrattiene il pubblico nella fascia del Mezzogiorno di Rai 1, la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione circa un episodio che ha sconvolto l’opinione pubblica.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici confessione in diretta televisiva- credit ansa- inabruzzo.it

Quando c’e da prendere posizione su temi sociali, Antonella Clerici non si è mai tirata indietro. Questa volta lo ha fatto commentando in diretta tv,  la storia del diciottenne di Pisa cacciato di casa a seguito del suoi coming out. Il ragazzo è stato accolto da uno dei suoi docenti che ha deciso di ospitarlo fino a quando terminerà l’esame di Maturità.

Antonella Clerici ha commentato l’accaduto affermando: “Oggi leggevo questa notizia che mi ha molto colpita, di questo ragazzo in provincia di Pisa: a 18 anni, siccome si è dichiarato gay, la mamma e la sorella l’hanno buttato fuori da casa e addirittura poi lui è stato ospitato da un professore per consentirgli di finire la maturità”

Aggiungendo il suo pensiero circa la questione: “Io la trovo oggi una cosa fuori dal tempo. Ma anche la mamma e la sorella… noi che siamo donne e che siamo anche più illuminate… ma com’è possibile?” Tu vuoi bene a un figlio, vuoi che sia felice. Io a mia figlia dico: tu sei felice, questo mi basta. Finito. Un genitore dovrebbe pensarla così”.

Impostazioni privacy