Antonella Clerici, si allarga la famiglia: l’annuncio e la foto su Instagram

La famiglia di Antonella Clerici è pronta ad allargarsi ulteriormente. La foto su Instagram genera non poco entusiasmo: l’incredibile scatto.

Antonella Clerici è una delle conduttrici dalla televisione italaina. Il suo “É sempre mezzogiorno” è ormai seguito da milioni di telespettatori ed è un vero e proprio leader nel palinsesto della tarda mattinata. La conduttrice rientra anche tra le più stimate del piccolo schermo ed a dimostrazione di ciò troviamo proprio i numerosi programmi affidati dal servizio pubblico. Addirittura c’è chi la vede bene nuovamente al timone del Festival di Sanremo, come sostituto di Amadeus. Questa sarebbe una sfida entusiasmante per Antonella.

Antonella Clerici nuovo arrivo famiglia
Antonella Clerici dà il benvenuto al nuovo membro della famiglia – Credits: Instagram @antoclerici – InAbruzzo.it

La sua grande empatia è venuta fuori nel corso di numerosi programmi, come ad esempio The Voice Senior. Il programma offre infatti la possibilità a chiunque ne abbia voglia di mostrare il proprio talento dinanzi a giudici di assoluto spessore come Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè ed Arisa. Ma il lavoro di fidelizzazione con il pubblico a casa per la Clerici arriva soprattutto tramite il suo profilo Instagram. In queste ore Antonella ha mostrato come ha allargato la sua famiglia con uno scatto davvero dolce.

Antonella Clerici, la famiglia si allarga: lo scatto fa il pieno di like su Instagram

Antonella Clerici è nota non solo per la sua proverbiale simpatia in televisione, ma anche per una vita sentimentale ricca di alti e bassi. Dal suo primo matrimonio con Giuseppe Motta, conclusosi nel 1991 fino ad arrivare alla relazione con Massimo Giletti ed il matrimonio con Sergio Cossa. Insomma la sua vita amorosa è stata spesso oggetto di grande interesse mediatico. Nonostante le difficoltà, Antonella ha trovato di nuovo l’amore accanto a Vittorio Garrone.

Antonella Clerici nuovo arrivo famiglia
Il nuovo puledrino di Antonella Clerici – Credits: Instagram @antoclerici – InAbruzzo.it

Nel 2009 la vita di Antonella ha avuto una vera e propria svolta con l’arrivo della sua adorabile Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens. Nonostante la fine della relazione con il padre della bambina, la presentatrice ha mostrato un amore incondizionato per Maelle che riesce a crescere serena e felice, circondata dall’affetto e dal sostegno della madre. Oltre alla carriera televisiva, Antonella ama condividere momenti della sua vita personale sui social media, in particolare su Instagram.

Di recente, ha pubblicato una foto che ha attirato l’attenzione dei suoi follower: si tratta di un nuovo arrivato nella sua famiglia. La conduttrice ha condiviso un tenero scatto di un puledrino, simbolo di gioia e novità nella sua vita. Antonella ha quindi condiviso anche dei momenti di assoluto relax nella sua casa di legno immersa nei boschi, evidenziando quanto per lei sia importante passare dei momenti di tranquillità una volta che si spegnono i riflettori. La Clerici ha quindi festeggiato il nuovo arrivato sui social, pronto a rallegrare la sua stalla.

Impostazioni privacy