Antonino Spinalbese, la sua (presunta) fidanzata ricorda moltissimo Belen: il motivo è assurdo 

Antonino Spinalbese negli ultimi giorni è stato beccato insieme alla sua nuova presunta fidanzata: proprio la giovane ricorda la sua ex Belen.

Antonino Spinalbese è diventato particolarmente noto per la sua precedente relazione con Belen Rodriguez. Sono usciti allo scoperto nel 2020, nonostante da tempo ci fossero delle voci e delle foto che li ritraevano insieme. Per molto tempo si è parlato di questa coppia che è scoppiata dopo la nascita della loro figlia Luna Marì. Infatti, dopo pochi mesi, la showgirl e l’ex hair stylist si sono lasciati ma hanno continuato a mantenere un rapporto per la bambina.

antonino spinalbese fidanzata
Antonino Spinalbese ha una nuova fidanzata (inabruzzo.it)

In una vecchia intervista rilasciata a Verissimo, aveva raccontato che la rottura era arrivata perché si trovavano in due momenti diversi della loro vita: “Lei era una donna già soddisfatta, io no. Volevamo cose diverse. Io avevo scelto di affrontare la vita come padre, lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e la propria vita”. Dopo la fine della loro storia, Antonino è stato più volte paparazzato in compagnia di altre ragazze, ma non ha mai confermato si trattasse di amore. Proprio di recente è stato beccato dal settimanale Chi insieme ad una giovane che, a quanto pare, ricorda tantissimo Belen.

Antonino Spinalbese beccato con lei: la nuova presunta fidanzata ha un ‘legame’ proprio con Belen

Negli ultimi giorni Antonino Spinalbese è stato paparazzato dal settimanale Chi insieme ad una ragazza. Non è la prima volta che succede in questi mesi, dato che già durante il periodo natalizio, era stato beccato a Parigi con la stessa giovane. Non è un caso il posto, dato che, secondo quanto riportato sul web, lei avrebbe un negozio di tatuaggi proprio nella capitale della Francia. Per questo, l’ex hair stylist si sarebbe recato lì.

antonino fidanzata ricorda belen
Antonino, la fidanzata ha un ‘legame’ con Belen (Foto ainhofotirodrigueuniga) inabruzzo.it

Ma a quanto pare, tra la sua nuova presunta fidanzata e la sua ex Belen c’è un collegamento, anche se, bisogna dire, è assolutamente un caso: si tratta del cognome. Ebbene sì, perché la ragazza si chiama Ainhoa Foti Rodriguez ed ha quindi, com’è chiaro, lo stesso cognome della showgirl argentina. Da quello che circola sul web, sembrerebbe però che tra le due non ci sia nessun grado di parentela. Nelle foto in cui sono apparsi insieme, non sono comunque in atteggiamenti molto intimi.

Secondo le indiscrezioni, sarebbe davvero la sua nuova compagna, ma nessuno dei due ha mai confermato ma neppure smentito. Inoltre, non hanno condiviso sui social foto insieme o storie. Al momento, se fosse vero, la coppia, com’è evidente, preferisce mantenere il riserbo e viversi serenamente senza avere, anche se è difficile, i riflettori puntati addosso.

Impostazioni privacy