Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Arisa e quella richiesta (inascoltata) fatta ad Amadeus: adesso è tutto cambiato, finalmente ce l’ha fatta

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Arisa per tanto tempo non è stata ascoltata da Amadeus, adesso però le cose sono cambiate: la cantante ha raggiunto il suo scopo? Ma in che modo?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Arisa, la cantante italiana di grande successo che ha da poco concluso la sua esperienza come giudice di the Voice Kids in onda su Rai Uno e che adesso continua ad essere non solo un personaggio molto apprezzato per la sua musica ma anche per il suo aspetto televisivo.

Arisa ha raggiunto il suo scopo ma in che modo
Arisa foto Ansa -inabruzzo.it

Negli anni scorsi aveva lamentato il fatto di non sentirsi più in se per quello che riguardava la musica anche per via del fatto che per ben due anni avesse proposto la sua candidatura a Sanremo e in particolare ad Amadeus senza mai riuscire ad essere presa in gara, particolare che, secondo le indiscrezioni, si è ripetuto anche quest’anno.

Però di recente le cose sono cambiate e infatti in un modo o nell’altro l’artista ha raggiunto il suo scopo: ma in che modo arriverà a Sanremo 2024: Amadeus lo ha annunciato proprio nella giornata di ieri, ecco dove la vedremo.

Arisa sarà a Sanremo, ma che cosa ha deciso per lei Amadeus?

Insomma dopo tante volte che ci ha provato, compresa questa edizione, Arisa sarà a Sanremo 2024, ma attenzione non in gara tra i big che sono già stati annunciati nelle scorse settimane e che non prevedono la sua presenza, ma in un ruolo completamente diverso.

Arisa premiata da Amadeus: sarà a Sanremo
Arisa foto Ansa -inabruzzo.it

La grande cantante italiana infatti è stata annunciata come una delle ospiti che nel corso della varie serate si esibirà sul palco adiacente a quello dell’Ariston, ovvero Piazza colombo, con lei ad avvicendarsi nel corso delle varie puntate anche: Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara e Tananai: tutti artisti che Amadeus ha annunciato al Tg1 e che avranno l’onore di cantante le loro canzoni nel corso delle prime serate che vanno dal 6 al 10 Febbraio.

La serata in cui sarà presente Arisa, cosi come da programma è quella di Venerdì 10 Febbraio: insomma per lei si tratta di una vera soddisfazione che le permetterà di aggiungere un altro tassello dei suoi Sanremo che negli anni le hanno permesso di ricoprire dei ruoli sempre diversi, oltre il fatto di essere stata per ben due volte la trionfatrice.

E chissà che quello del 2025 non sia l’anno giusto per poterla rivedere in gara ancora una volta? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy