Arriva il divertimento per grandi e bambini a Chieti: il luna park di San Giustino ad un prezzo speciale

Divertimento assicurato per grandi e piccini al Luna Park di Chieti, in arrivo per San Giustino. Prezzi speciali durante l’inaugurazione.

Come ogni anno San Giustino sarà festeggiato con una grande festa e un luminoso luna park con le giostre ospitate nel parcheggio dello stadio Angelini di Viale Abruzzo. Scopriamo quando inizierà il divertimento.

Luna Park a Chieti a prezzi bassissimi
Il luna park di Chieti pronto a stupire (Inabruzzo.it)

San Giustino è il patrono di Chieti, evangelizzatore della città e primo vescovo. Non essendoci documenti storici che ne attestano l’esistenza, la sua vita è avvolta dal mistero, ma ciò che è certo è che le sue reliquie si trovano nella Cattedrale di Chieti, intitolata a lui nel IX secolo. La festa patronale si celebra l’11 maggio ma i festeggiamenti inizieranno molto prima.

Il luna park arriverà a Chieti sabato 20 aprile 2024 e le giostre resteranno ad accogliere grandi e piccini fino al 19 maggio. Diverse settimane di divertimento e svago ma anche di buon cibo, grazie naturalmente alla presenza di stand di gastronomia. Non è il primo anno che il luna park arriva a Chieti in occasione della festa patronale di San Giustino. Ruota panoramica, autoscontro, tiro a segno, la casa degli orrori e degli specchi, sono tanti i tipi di giostra che si possono trovare in un luna park.

Arriva il luna park e i prezzi saranno incredibili

La grande inaugurazione del Luna Park Chieti è tra due giorni, il 20 aprile. Alle ore 15.00 apriranno tutte le attrazioni e avranno un prezzo speciale, solo 1 o 2 euro (escludendo i giochi a premi e a tempo che aderiranno con uno sconto indicato dal gestore, così come per la gastronomia). Le giostre sono pronte a girare tutti i giorni fino alla chiusura di domenica 19 maggio.

Luna park con giostre a 1 euro
Inizia il divertimento con 1 solo euro (Inabruzzo.it)

Per sapere come arrivare al Parcheggio dello Stadio Angelini basterà collegarsi a chietitoday.it ed entrare nella sezione dedicata all’evento. Qui si potranno ottenere le indicazioni stradali inserendo il luogo di partenza. Il sistema indicherà il mezzo pubblico più pratico per raggiungere il luna park. Come sempre quando ci sono grandi manifestazioni sarebbe preferibile evitare il mezzo proprio. Si rischia di non trovare un posto libero per parcheggiare l’auto e di rimanere bloccati nel traffico.

Per chi si trova in vacanza, poi, sarà più semplice muoversi in zone sconosciute senza dover inserire la destinazione nel navigatore. Iniziate, dunque, a definire fin d’ora l’arrivo al Luna Park Chieti per poter godere della giornata di divertimento, con giostre a 1 o 2 euro. Ci sarà tanta gente data la promozione, preparatevi a fare la fila in attesa di cominciare a girare.

Impostazioni privacy