Ascanio e Katia: età, dove vivono, figli, lavoro, patrimonio. Tutto sulla coppia

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie più longeve del Grande Fratello: dopo 20 anni di matrimonio sono più uniti che mai

Nel lontano 2004 andava in onda la quarta edizione del Grande Fratello, uno dei programmi tv più famosi nel nostro Paese. Coloro che già lo seguivano, ricorderanno sicuramente una delle coppie più belle e longeve nate nella casa più spiata d’Italia, ovvero Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Katia e Ascanio oggi: ecco che lavoro fanno
Cosa fanno oggi Katia e Ascanio la coppia del Grande Fratello 4
(inabruzzo.it) credit Insagram: ascanio1973

I due sono entrati come “nip” all’interno del programma. Sin da subito Ascanio ha cercato di conquistare la donna con un corteggiamento costante. In poco tempo e sotto i riflettori della tv, i due si sono innamorati. Una volta usciti non hanno perso tempo, convolando a nozze l’anno dopo in una splendida cerimonia presso il Castello di Bracciano. Ad oggi, non fanno più parte del mondo dello spettacolo, ma continuano a suscitare la curiosità dei fan: ecco tutte le informazioni disponibili sulla coppia.

Katia Pedrotti, Ascanio Pacelli e la loro incantevole famiglia

In occasione del ventesimo anniversario del loro amore, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel salotto del talk show hanno rivelato che il loro amore è più forte che mai e non si è mai indebolito col passare degli anni. Ovviamente non mancano incomprensioni e litigi quotidiani, ma nulla che non possa essere superato dal forte sentimento che li lega. In questo lungo periodo di unione, la coppia ha creato una meravigliosa famiglia.

Katia Pedrotti, Ascanio Pacelli e la loro incantevole famiglia
Katia e Ascanio a Verissimo, l’amore nato 20 anni fa al Grande Fratello
(inabruzzo.it) credit Insagram: ascanio1973

Solo due anni dopo le loro nozze, dunque nel 2007, hanno dato alla luce la loro primogenita, Matilde. Nel 2013 è invece nato il secondo figlio, Tancredi. Intervistata da Silvia Toffanin, Katia ha però rivelato di non aver soddisfatto totalmente il suo desiderio di maternità. Infatti, sogna di avere un terzo figlio in futuro.

Da anni la coppia non appariva in tv, essendo oramai lontana dal mondo dello spettacolo. Infatti Katia è un’apprezzata influencer. Sul suo Instagram conta circa 600 mila follower, con i quali interagisce quotidianamente condividendo attimi della sua vita privata e sponsorizzando marchi e prodotti diversi. Ascanio invece, pratica la professione di golfista.

I due amano inoltre viaggiare, soprattutto all’estero. Dopo aver documentato tramite social un loro viaggio a New York, la coppia ha mostrato anche il ritorno presso la loro abitazione.  Insieme ai figli, Katia e Ascanio vivono a Roma Nord, in un’abitazione dai toni molto neutri e minimal. Dunque, nonostante siano passati molti anni dalla loro prima apparizione in tv, i fan li seguono ancora con affetto.

Impostazioni privacy