Ascanio e Katia Pedrotti, “litigio” in diretta: “Ma che pal*e”

Ascanio e Katia Pedrotti sono una delle coppie più iconiche uscite dal Grande Fratello. Adesso i due si sono resi protagonisti di un litigio.

Per tutti gli amanti del Grande Fratello è impossibile non ricordare Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. I due sono stati una delle prime coppie ad innamorarsi dinanzi alle telecamere di un reality show. Un feeling istantaneo che ha portato i due addirittura a proseguire la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Mentre Ascanio ha perso subito la testa per Katia, lei ci ha messo più tempo ma nonostante ciò è stata conquistata dall’animo gentile Ascanio. Negli anni i due sono riusciti a godersi la storia in maniera del tutto spensierata.

Ascanio Katia litigio diretta
Litigio in diretta per Katia e Ascanio – Credits: IG @ascanio1973 – InAbruzzo.it

L’amore ha preso il sopravvento anche quando si sono spenti i riflettori della casa di Cinecittà. Infatti la coppia ha dimostrato di fare sul serio e dopo il Matrimonio hanno anche messo su famiglia. I cinque anni di differenza, con lui più grande di lei, non sono di certo stato un limite. Anche perché Ascanio avrebbe fatto di tutto per la sua Katia al punto da essere soprannominato “Zerbino”. Il matrimonio è avvenuto al Castello di Bracciano e dalla loro unione sono nati Matilde (16 anni) e Tancredi (11 anni). Nonostante il gran feeling, però, non può mancare qualche litigio, come successo nelle ultime ore.

Ascanio e Katia litigano in macchina: i due virali sui social

Nonostante siano passati gli anni Ascanio e Katia non sono mai cambiati e ad oggi possono godere della compagnia dei figli Matilda e Tancredi. Ad unirli non solo c’è un amore viscerale, ma il loro segreto è soprattutto il dialogo. Infatti i due si trovano a parlare tanto e soprattutto di tutto. Prima di essere marito e moglie sono anche amanti, complici ed amici. I due si divertono insieme, ma soprattutto hanno tantissime cose in comune. Delle volte però, come accade nelle coppie di lunga data, ci può essere qualche litigio.

Ascanio Katia litigio diretta
I due litigano in diretta su Instagram – Credits: IG @ascanio1973 – InAbruzzo.it

L’esempio è proprio l’ultima storia di Ascanio, dove è in macchina con Katia. Per ragioni inspiegabili però la donna ha iniziato a lamentarsi col marito ed ha esclamato: “Ma che pa*le”. Nonostante il litigio social i toni però sembrano essere distesi, con Ascanio che come sempre ha cercato di glissare evitando di fare una tragedia. Del resto, come Katia ha rivelato più volte l’uomo è il primo a spronarla e ad invitarla a seguire i suoi sogni. Per Katia, Ascanio resta il suo principe “dolce e tatuato”.

Insomma sembra proprio che il piccolo litigio sia solo un incidente di percorso. La coppia nelle ultime interviste ha affermato che di tanto in tanto litigano per “scemenze”, con Ascanio che si trova ad accusare Katia di dedicare meno tempo a lui rispetto a quello che fa con i figli. Seppur ha ragione, non si può di certo colpevolizzare Katia, sempre pronta a crescere con attenzione i suoi figli.

Impostazioni privacy