Ascanio Pacelli, dopo 20 anni insieme sorprende Katia Pedrotti così: il gesto che fa sognare

Ascanio Pacelli ha lasciato Katia Pedrotti senza parole: l’ex gieffina ha mostrato cosa ha fatto suo marito, sui social.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono conosciuti nel Grande Fratello, più di dieci anni fa. Da allora, da quel primo bacio scattato nella casa più spiata d’Italia, non si sono mai più separati. Al termine dell’esperienza nel reality, i due sono andati subito a convivere, e poco dopo hanno deciso di convolare a nozze. Una cerimonia che, ai tempi, fu ripresa da numerose telecamere e da centinaia di fan che erano presenti nel loro grande giorno.

ascanio pacelli sorprende katia gesto
Ascanio Pacelli, cosa ha fatto per Katia Pedrotti (inabruzzo.it)

Katia, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, aveva raccontato di essere riuscita ad arrivare sul podio al Gf, ma è come se avesse vinto, perché nella casa ha trovato l’amore della sua vita. Ed è con Ascanio che ha formato una bellissima famiglia, con la nascita di due bambini, Matilda e Tancredi, oggi adolescenti. Nonostante siano passati anni dall’inizio della loro favola d’amore, a quanto pare, la coppia è affiatata come il primo giorno. Ascanio ha infatti sorpreso, nelle ultime ore, la sua amata con un gesto inaspettato. 

Ascanio Pacelli sorprende Katia Pedrotti: l’ex gieffino ha fatto a sua moglie una bellissima sorpresa

Sono passati anni dal loro incontro al Grande Fratello, ma Katia e Ascanio sono più uniti che mai. Nel corso della loro storia hanno vissuto, come tutte le coppie, degli alti e bassi, ma sono riusciti ad andare avanti e a superare le incomprensioni. Il loro amore è trasparente ed è evidente dalle numerose foto in cui si mostrano insieme. Ma ancora di più dall’ultimo gesto che l’ex gieffino ha fatto nei confronti della sua bellissima amata.

ascanio pacelli sorprende katia pedrotti
Ascanio Pacelli, il gesto per Katia ha conquistato i fan (Foto Instagram @misskatia) inabruzzo.it

A quanto pare, ha deciso di sorprenderla, con un dolce messaggio. Katia ha infatti pubblicato, tra le sue storie Instagram, una foto in cui sta facendo colazione, con una dedica che suo marito le ha lasciato, su un fazzoletto di carta: “Buongiorno mio grande amore, ci vediamo dopo“. Pacelli ha quindi voluto spiazzarla con un gesto decisamente romantico che, ovviamente, Katia ha apprezzato. Accanto allo scatto la donna ha infatti scritto: “Il mio buongiorno“.

La coppia è insieme, precisamente, dal 2004, quando l’uomo, all’interno della casa del Grande Fratello, cominciò a corteggiarla. Dopo la fine del reality, un anno dopo, si sono giurati amore eterno. Sono tante le foto che entrambi pubblicano sui social, in cui sono uniti, ma altrettante sono quelle con i due figli, in cui appaiono sempre con il sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy