Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Asmaa Fares, chi è la dama di Uomini e Donne: età, vita privata, carriera e una bellezza mozzafiato che non passa inosservata

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Asmaa Fares è al momento una delle dame più amate di Uomini e Donne, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche dettaglio.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate nel corso della trasmissione, alcune delle quali si sono sempre di più solidificate in qualcosa di più serio e duraturo.

asmaa fares uomini e donne
Asmaa Fares, chi è la dama di Uomini e Donne – inabruzzo.it

Tra le protagoniste di questa edizione, ad attirare l’attenzione è stata la dama Asmaa Fares. Molti telespettatori si stanno chiedendo cosa faccia nella vita e come sia stata la sua situazione sentimentale finora.

Chi è Asmaa Fares, dalla carriera alla vita privata: tutto su di lei

Queste puntate di Uomini e Donne stanno ottenendo grande consenso da parte del pubblico italiano, soprattutto per il Trono Over che è formato da dame e cavalieri già diventati famosissimi nel piccolo schermo. Tra questi, ad entrare nello studio del dating show è stata anche la bellissima Asmaa Fares che, con il suo fascino, ha conquistato davvero tutti.

Asmaa Fares, chi è la dama di Uomini e Donne
Asmaa Fares, chi è la dama di Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) inabruzzo.it

Su di lei non si hanno moltissime informazioni, dato che la donna si è mostrata subito molto riservata e non ha rivelato molti dettagli di sé. Si sa però che ha 35 anni e che vive in Emilia Romagna. La sua carnagione scura e il suo nome fanno inoltre pensare che lei abbia origini nordafricane o mediorientali, ma non si sa nulla a tal proposito. La donna ha deciso di entrare nel programma Uomini e Donne per realizzare il suo sogno di incontrare l’uomo ideale. Appena entrata in studio, ha iniziato a frequentare Armando Incarnato ma, nel corso dell’episodio del 6 dicembre, la stessa ha svelato di aver bloccato il suo numero.

La dama ha poi iniziato una frequentazione con Mattia, un uomo di 37 anni che prima stava approfondendo la conoscenza con Ida Platano ma che ha poi deciso di corteggiare Asmaa. La donna ha conquistato gran parte degli italiani e dei cavalieri proprio per la sua bellezza, dato che in molti l’hanno definita piena di fascino. C’è adesso molta attesa per quello che succederà nelle prossime puntate, che riveleranno se Asmaa sarà riuscita a incontrare l’uomo dei suoi sogni.

Impostazioni privacy