“Attacco di cuore, corsa all’ospedale”, choc a Beautiful: cosa succede

Nei prossimi episodi di Beautiful terrà banco una situazione ad alta tensione a causa di un attacco di cuore: ecco cosa succederà.

Le trame di Beautiful sono da sempre contraddistinte da continui colpi di scena e risvolti inaspettati, ma nei prossimi episodi la tensione aumenterà ancora di più. Una protagonista cruciale della soap americana sarà colpita da un attacco di cuore che farà scattare una frenetica corsa all’ospedale.

Attacco cuore choc Beautiful cosa succede
Situazione ad alta tensione a Beautiful – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Le anticipazioni rivelano che i medici confermeranno la veridicità dell’attacco di cuore e le condizioni di Sheila Carter saranno delicatissime. Finn e Steffy mostreranno una certa sorpresa quando scopriranno che Sheila ha avuto un infarto, mentre Li non avrà nessuna pietà nei confronti della donna e prenderà una decisione a dir poco inaspettata. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa riserveranno i prossimi episodi di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, Sheila colpita da un infarto: altissima tensione

Sheila Carter sarà protagonista molto presto di una fuga, con la donna che chiederà invano un aiuto da parte di Deacon Sharpe che invece la tradirà. Al Giardino arriveranno Bill Spencer, Ridge Forrester e gli agenti di polizia per arrestare la Carter. L’arresto per Sheila sarà traumatico, ma pur sentendosi tradita dallo Sharpe sarà pronta a perdonarlo per quanto passato insieme nel corso del tempo.

Anticipazioni Beautiful
Sheila Carter sarà colpita da un infarto – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

La Carter sarà scortata dagli agenti fuori dalla pizzeria, ma continuerà ad inveire contro Bill e dopo un piccolo inciampo accuserà qualche problema di salute. Sheila cadrà al suolo colpita da un attacco di cuore, ma Ridge e Bill penseranno all’ennesima farsa e andranno via con Deacon per festeggiare la conclusione positiva dell’operazione gestita dalle forze dell’ordine.

Nel mentre la Carter sarà portata in ospedale dagli agenti di polizia e i dottori confermeranno l’infarto in corso e procederanno al ricovero d’urgenza. Sheila sarà accolta in reparto dalla dottoressa Li che non crederà alla scena a cui sta assistendo. In ospedale arriveranno anche Finn e Steffy che vedendo la Carter in quello stato si mostreranno increduli e confusi.

Il giovane dottore chiederà subito informazioni sulle condizioni di sua madre e chiederà a Li come mai non stia facendo qualcosa per la Carter. In quel momento la dottoressa chiederà a Finn di non fare nulla e lasciare morire Sheila, in modo che paghi per tutte le cattive azioni commesse verse la sua famiglia. L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è dal lunedì alla domenica dalle 13:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy