Aurora Ramazzotti, grande annuncio ai fan: “Un traguardo di vita”, emozione incontenibile

Aurora Ramazzotti ha lasciato sui social un annuncio che ha entusiasmato i follower: l’influencer non è riuscita a trattenere l’emozione.

Aurora Ramazzotti sta vivendo, da circa un anno, un momento nuovo e diverso della sua vita: a marzo 2023 è diventata mamma per la prima volta e molte cose da allora sono cambiate. Da quando è nato il piccolo Cesare ha scoperto nuove emozioni e ha raggiunto altre consapevolezze, come lei stessa più volte ha raccontato sui social. Dopo la nascita del primo figlio, ha infatti parlato spesso con i follower, raccontando dei piccoli momenti vissuti con il bambino.

aurora ramazzotti emozione incontenibile
Aurora Ramazzotti, non si aspettava quello che è successo (inabruzzo.it)

Ha spesso parlato delle paure e anche del cambiamento del suo aspetto fisico. Inizialmente, aveva detto, non riusciva ad accettarsi, ma questo è un fatto che comincia dall’età adolescenziale. Si guardava allo specchio e non amava quel riflesso di se stessa, ma forse proprio durante la gravidanza, con il suo corpo che cominciava pian piano a cambiare, ha cominciato ad apprezzarlo e ad apprezzarsi come mai aveva fatto prima. Sui social Aurora è attivissima: nelle ultime ore, parlando con i fan, ha fatto un annuncio decisamente inaspettato. 

Aurora Ramazzotti, l’annuncio è arrivato all’improvviso: ha mostrato che cosa è successo sui social

Oggi Aurora Ramazzotti è particolarmente nota, non solo in televisione, dove il pubblico ha avuto modo di seguirla in alcuni programmi, ma anche sui social. Il suo canale Instagram conta di migliaia di persone e con loro cerca di interagire ogni giorno. Di recente, parlando com’è suo solito, attraverso le storie, ha mostrato qualcosa che neanche lei si aspettava: ha infatti fatto sapere di essere arrivata sulla Settimana Enigmistica.

aurora ramazzotti annuncio
Aurora Ramazzotti, che cosa ha annunciato sui social (Foto Instagram @therealauroragram) inabruzzo.it

Nella foto mostra la pagina dove c’è la sua faccia in primo piano con il cognome. Sopra, non riuscendo a contenere l’emozione, ha scritto: “Io sulla settimana enigmistica, un traguardo di vita”. A quanto pare, la figlia di Michelle Hunziker non si aspettava di poter apparire proprio sul periodico e ha voluto mostrarlo a tutti coloro che la seguono, perché questo è davvero un grande traguardo. Fa sapere, però, di non essere mai stata in grado di risolvere un rebus.

Aurora ha voluto condividere la scoperta con i follower, com’è sua abitudine. Infatti, da quando ha un canale Instagram, è sempre stata molto attiva. Interagisce continuamente con gli utenti, parlando con loro sia di fatti leggeri e meno importanti, ma anche di temi di un certo spessore, spesso per mettere luce su una determinata situazione, facendosi, quindi, portavoce.

Impostazioni privacy