Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Aurora Ramazzotti, la famiglia si allarga: il dolce annuncio, la prima foto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Aurora Ramazzotti dà il grande annuncio sul web: new entry nella sua famiglia. Dai social spunta la foto che emoziona tutti.

Quello di Aurora Ramazzotti è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione nazionale. Ormai non si fa altro che parlare di lei, sia per i successi sul piccolo schermo che per la sua intensa vita privata. La giovane, infatti, è da poco diventata mamma per la prima volta e la notizia ha riempito di gioia i cuori dei fan.

aurora ramazzotti famiglia
Aurora Ramazzotti stupisce tutti con il suo annuncio – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ne ha fatta di strada, arrivando a seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. Conduttrice, influencer e chi più ne ha più ne metta, la giovane Aurora è già considerata una star a tutti gli effetti. Ma non è tutto!

Come già accennato, la ragazza è una vera celebrità sul web. Qui, grazie ai profili social di cui è in possesso, la Ramazzotti interagisce spesso con i tanti fan che la seguono. Sono stati proprio loro a notare una recente foto che la bella Aurora ha condiviso su Instagram e che ha attirato l’attenzione per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti, arriva la new entry in famiglia

Lo scatto tanto chiacchierato è apparso su Instagram e, per la precisione, tra le storie che la giovane artista condivide ogni giorno sul suo profilo. Qui la ragazza ha voluto dare a tutti l’annuncio più bello, che riguarda proprio la sua famiglia. La notizia ha subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan, e non solo.

aurora ramazzotti annuncio
È nato il nipotino di Aurora Ramazzotti – foto profilo ufficiale IG @therealauroragram (inabruzzo.it)

Come si legge nella foto sui social, è da poco nato Leonardo, il cuginetto del piccolo Cesare (il figlio di Aurora e Goffredo Cerza). Si tratta del figlio di Carolina, la sorella maggiore di Goffredo. “È nato il secondo cuginetto di Cesare”, ha scritto la Ramazzotti nelle sue storie su Instagram, annunciando così l’arrivo del nuovo membro della famiglia.

Classe 1996, Aurora Ramazzotti è tra i personaggi più chiacchierati nel mondo dello show business. Con la nascita del piccolo Cesare, la giovane si è allontanata dalle luci dei riflettori, per dedicarsi al 100% al suo ruolo di neo mamma. Ad aiutarla in questa nuova e incredibile avventura c’è il compagno Goffredo e ci sono i nonni Michelle ed Eros, felicissimi per l’arrivo del loro primo nipotino. Non è raro, infatti, imbattersi in foto sul web che ritraggono la conduttrice e il cantante a spasso con il piccolo Cesare, che amano alla follia.

Impostazioni privacy