Aurora Uomini e Donne, arriva la pesante denuncia: cosa sta succedendo

Uomini e Donne, Aurora non ci sta: arriva la denuncia. Tutto quello che sta accadendo per la dama della trasmissione di Canale 5.

Aurora Tropea è una delle dame più chiacchierate e controverse di Uomini e Donne. È giunta nello studio di Canale 5 qualche anno fa ed immediatamente i telespettatori si sono accorti della sua grinta e della sua personalità. Ha dimostrato infatti di possedere un carattere molto forte poiché è stata ripetutamente attaccata, talvolta anche per motivi futili ma non ha mai perso la pazienza ed è rimasta fedele a se stessa, senza mai trascendere. Un atteggiamento che è piaciuto ai telespettatori che si sono dunque affezionati a lei ed hanno iniziato a seguirla sui suoi profili social.

Aurora Tropea ha vuotato il sacco
Aurora Tropea non ci sta (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Quotidianamente i followers si tengono in contatto con lei e le fanno i complimenti per la pazienza e per il temperamento tranquillo che ha dimostrato di possedere in ragione delle forti discussioni di cui è stata sua malgrado protagonista. Aurora è stata infatti spesso attaccata sia dalle dame del parterre femminile sia dagli opinionisti per questioni futili e pretestuose, talvolta qualcuno ha avuto anche da ridire sul suo aspetto fisico. Dinanzi a queste evidenti mancanze di rispetto i fan della trasmissione si sono nettamente schierati dalla sua parte, infondendole coraggio.

Uomini e Donne, Aurora Tropea non ci sta

Come accennato dunque, molti followers seguono con interesse le sue vicende multimediali. Aurora è molto attiva sui profili social e pubblica scatti e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Classe 1970, la dama è una persona sensibile ed empatica, adora stare a contatto con la natura e con gli animali. Si prende cura del prossimo ed è accogliente e protettiva nei confronti delle persone a cui vuole bene. Proprio di recente il suo appello non è passato in sordina, in molti lo hanno accolto poiché ritengono che abbia sposato una causa nobile.

Aurora Tropea denuncia in arrivo?
Aurora Tropea non ci sta e sbotta(Fonte Witty Tv) Inabruzzo.it

Aurora infatti già nel passato ha spiegato di essere “nota” alle forze dell’ordine poiché ha denunciato spesso dei fatti che le hanno causato molto dolore. Si batte da lungo tempo contro i soprusi e le molestie nei confronti degli animali, lotta quotidianamente affinché il maltrattamento sugli amici a quattro zampe cessi. Troppo spesso infatti cani e gatti e non solo, sono vittime della cattiveria di alcuni esseri umani, per questo Aurora lancia dei moniti attraverso le sue pagine social volti ad arrestare il fenomeno sia dell’abbandono degli animali sia dei maltrattamenti ai loro danni.

Ha ricordato a tutti coloro che con disumanità perpetrano comportamenti violenti nei confronti di cani e gatti che è pronta a schierarsi dalla parte delle forze dell’ordine e a denunciare chiunque li maltratti.

Impostazioni privacy