Andrea Delogu sconvolta sui social per l’auto andata in fiamme, il volto Rai non riusciva a credere ai suoi occhi.
Andrea Delogu ha mostrato le immagini dell’auto in fiamme per strada, un episodio che l’ha letteralmente turbata data la violenza dell’episodio, tant’è che le immagini sono diventate in poco tempo virali sui social, scatenando commenti di ogni genere. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un post simile dalla conduttrice.
La chioma rossa della Rai è sempre molto attiva sui social e da qui denuncia ciò che le sembra sbagliato, raccontando al contempo anche molto della sua vita quotidiana. Adesso l’episodio della macchina avvolta dalle fiamme per strada l’ha sconvolta e ha voluto mostrare tutto sui social.
Andrea Delogu mostra l’auto in fiamme sui social: followers sconvolti
Andrea Delogu si trovava a camminare per strada quando improvvisamente ha visto un’auto avvolta dalle fiamme e ha voluto fare un video per denunciare quanto accaduto. La conduttrice Rai ha spiegato che al conducente non è accaduto nulla perché era fuori dall’auto vicino ai vigili urbani. La cosa l’ha molto sconvolta, forse perché sarebbe potuta accadere una tragedia se il conducente fosse rimasto più a lungo nell’auto.
La Delogu ha condiviso le immagini della macchina ricoperta dal fuoco e ha scritto: “Non ne leggo da nessuna parte quindi nessun ferito come immaginavo dato che il conducente era vicino ai vigili illeso. Ecco, non sono matta che mi stupisco di cose “normali” dai su. Questa non è un’immagine normale“.
Andrea Delogu proprio non riusciva a credere ai suoi occhi, vedere un’auto in fiamme è stato per lei un episodio alquanto anomalo. Il video pubblicato dalla conduttrice è diventato in poco tempo virale sui social. In tantissimi, infatti, hanno commentato il filmato, ringraziando che non fosse accaduto nulla di male. Recentemente la conduttrice si è resa protagonista di uno scontro social, tutto era nato dopo che aveva condiviso l’immagine del suo cane con la museruola sui social.
La foto aveva scatenato ogni genere di commento, la Delogu era stata criticata per aver messo la museruola al cane, invitandola a levargliela subito. Così, stanca delle critiche, aveva deciso di rispondere a tono e aveva chiarito che non è che le aveva messo il sistema di sicurezza “tanto per”, ma c’era una ragione. “(…) Secondo voi mi alzo una mattina e decido di farlo perché sono pazza? (…)“, questa la domanda della Delogu a chi l’aveva tanto criticata. Dopo aveva spiegato come ha detta sua si dovrebbero avere i cani e come non andrebbero assolutamente trattati. Anche in quell’occasione il post era diventato virale.