Avanti un Altro, chi è la nuova Bonas Ilaria: età, Instagram, fidanzato e dove l’abbiamo già vista

L’abbiamo vista nei panni di Bonas in Avanti un altro 2024. Cosa sappiamo di Ilaria Gallozzi? Scopriamolo insieme.

Durante l’edizione 2024 di Avanti un altro, abbiamo visto diverse novità, un qualcosa che ha fatto sì che il programma di Luca Laurenti e Paolo Bonolis diventasse ancora più interessante. Infatti, tra i diversi aggiornamenti a cui abbiamo assistito, c’era anche lo “sdoppiamento” del ruolo della Bonas. A chi è toccato ricoprire questo ruolo così importante per il programma?

Cosa sappiamo su Ilaria Gallozzi
Ilaria Gallozzi – inabruzzo.it

Chi segue Avanti un altro, di sicuro ha notato un grande cambiamento. Infatti, non ci sarà soltanto una donna a ricoprire il ruolo di Bonas, bensì due. Da una parte troviamo Paola Caruso, la quale è stata la Bonas durante le prime edizioni del programma e che è ritornata a ricoprire un ruolo che aveva già svolto in passato. La seconda invece è Ilaria Gallozzi, una new entry, anche se il suo è un volto già noto nel mondo dello spettacolo. Ma vediamo tutto ciò che sappiamo sulla showgirl e dove l’abbiamo già vista.

Tutto quello che sappiamo su Ilaria Gallozzi

Era il 1992, anno in cui è nata Ilaria Gallozzi a Sora, in provincia di Frosinone. Fin da sempre coltiva la passione per l’attività fisica e per il fitness al punto che riesce a farsi notare proprio per il suo essere sensuale e in forma impeccabile.

Cosa sappiamo su Ilaria Gallozzi
La nuova Bonas di Avanti un altro fonte instagram@ ilariagallozzi – inabruzzo.it

E’ proprio questa una delle motivazioni che le hanno dato la possibilità di ricoprire il ruolo di Bonas. In molti di sicuro ricordano già Ilaria Gallozzi in un’altra trasmissione. Infatti, l’abbiamo già vista lavorare in TV, anche se la sua professione principale era quella di organizzatrice di eventi.

Quattro anni fa, ossia nel 2020, ha partecipato anche a Temptation Island ricoprendo il ruolo di tentatrice. E’ stata questa trasmissione a darle la possibilità di raggiungere la notorietà e iniziare così la sua carriera da modella che continua a portare avanti ancora oggi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Ilaria ha una relazione con Michele Bertelli il quale non ha nessun legame con il mondo dello spettacolo. La nuova Bonas di Avanti un altro è molto attiva anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove condivide scatti provenienti dalla sua vita di tutti i giorni e molto altro ancora.

Impostazioni privacy