Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Avanti un altro, com’è Elisa di Donne e Motori nella vita di tutti i giorni? In pochi l’hanno vista così

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sapete com’è Elisa di Donne e Motori di Avanti un altro nella sua quotidianità? Le foto dell’ex ombrellina lasciano i fan senza parole.

L’incantevole Elisa Mazzucchelli è approdata lo scorso anno ad Avanti un altro e sin dall’inizio ha steso praticamente tutti con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere. I telespettatori se ne sono innamorati subito e in poco tempo è diventata sempre più nota e apprezzata, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Elisa Avanti un altro
Elisa di Donne e Motori -inabruzzo.it

Classe 1992 la splendida ragazza è nata a Genova e in passato ha lavorato come segretaria oltre che come modella, in una intervista ha fatto sapere che ad un certo punto ha deciso di cambiare vita ed è tornata a studiare. Si è dedicata al giornalismo politico, ma ha studiato anche ballo, canto e recitazione, la sua più grande passione però restano i motori.

Ad Avanti un altro inizialmente ha partecipato come concorrente, ma quando l’hanno chiamata per far parte del cast ha subito colto l’importante occasione. Nel noto game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti Elisa Mazzucchelli rappresenta ‘Donne e motori’ e incanta sempre tutti, la sua bellezza è davvero mozzafiato.

Elisa Mazzucchelli è diversa nella vita di tutti i giorni? I fan impazziscono per lei

Anche quest’anno fa parte del cast di Avanti un altro con lo stesso ruolo della precedente edizione ed è tantissima la visibilità che sta conquistando. Anche sui social è sempre più seguita e amata, i suoi affezionati e tantissimi fan perdono completamente la testa quando la vedono.

Elisa Mazzucchelli vita tutti giorni
Elisa Mazzucchelli sensuale (Collage foto Instagram @elisa_mazzucchelli)-inabruzzo.it

Ad Avanti un altro indossa sempre outfit super sensuali che mettono bene in risalto la sua spettacolare forma fisica, Elisa Mazzucchelli è sempre pazzesca. Spesso condivide la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano e non perde occasione per lasciarli a bocca aperta con la sua sensualità da vendere. Anche nella vita di tutti i giorni si mostra sempre al top, non passa insomma certo inosservata.

Sui social tantissimi sono gli scatti bollenti che pubblica per catturare non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Questi oltre alla sua fantastica bellezza mettono soprattutto in evidenza le sue curve da sogno e il più delle volte lasciano davvero poco all’immaginazione. Di fronte al suo irresistibile fascino e al suo corpo statuario i suoi affezionati fan non capiscono più nulla e la riempiono ogni volta di like e apprezzamenti, è favolosa.

Impostazioni privacy