Avanti un altro, l’annuncio bomba: arriva nel cast la superstar della tv

Avanti un altro, annuncio bomba per il cast della nuova edizione del game show: arriva la superstar della televisione.

Dovrà passare ancora molto tempo prima che il pubblico riveda in televisione Avanti un altro!, storico game show di Canale 5 condotto dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma in vista delle registrazioni delle nuove puntate cominciano ad arrivare le prime novità sul programma.

Avanti un altro annuncio bomba cast
Avanti un altro, proprio lei farà parte del cast – Inabruzzo.it

A gennaio 2025, come al solito, il pubblico Mediaset avrà modo di vedere tanti concorrenti mettersi in gioco, oltre al grande cast del “Minimondo”. Vero e proprio punto fermo del programma di Paolo Bonolis, il “Minimondo” potrebbe presto arricchirsi di un nuovo nome.

Secondo ultimi rumors emersi sul web, la produzione del programma starebbe cercando in tutti i modi di portare sul piccolo schermo anche lei, un volto ben noto a tutti gli italiani. Farà davvero parte del programma? Quale sarà il suo ruolo? Tutti le informazioni al momento trapelate.

Avanti un altro edizione 2025, nel cast anche un’amatissima showgirl? Ecco i rumors

Stando agli ultimi rumors arrivati sul programma (e riportati anche dal sito ‘Tvblog.it‘) il prossimo anno Avanti un altro presenterà grandissime novità a tutto il pubblico di Canale 5. Sembra infatti che, nelle ultime settimane, si siano fatti sempre più intensi i contatti fra la produzione e Flavia Vento.

avanti un altro cast showgirl
Flavia Vento potrebbe entrare nel cast di Avanti un altro – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La showgirl romana 47enne dovrebbe quindi far parte del cast della nuova stagione, sebbene non ci siano conferme a riguardo. Come riportato sempre da ‘TvBlog’, la Vento “entrerebbe nel ‘salottino’ col compito di porgere domande ai concorrenti sui misteri dell’universo“. Insomma, un ruolo che (se confermato) porterebbe di certo linfa vitale al programma che sa sempre alla fin fine come reinventarsi.

Trattandosi però, come dicevamo, al momento solo di indiscrezioni, agli spettatori non resta che aspettare la prossima stagione del game show o notizie ufficiali in merito per capire se davvero Flavia Vento farà parte del cast di Avanti un altro. Diverso il discorso invece per Miss Claudia Ruggeri che, a causa della gravidanza, ha deciso di prendersi una pausa dallo show, ma non è detto che non possa ritornare in corsa.

Altro addio certo, invece, riguarda Stefano Vicario, lo storico regista del programma che ha deciso però di seguire (dopo il fortunatissimo sodalizio sanremese che ha fatto registrare ascolti record per ben cinque anni consecutivi) sul Nove Amadeus per la rinnovata edizione de La Corrida.

Gestione cookie