Ludovica Valli ha raccontato come sta dopo la grande preoccupazione per la gravidanza, a causa di alcune brutte fitte che sentiva.
Ludovica Valli è diventata particolarmente nota dopo la partecipazione ad Uomini e donne. Ha fatto parte del programma in veste di tronista- quando prima ancora sua sorella Beatrice aveva partecipato come corteggiatrice di Marco Fantini. All’epoca scelse Fabio Ferrara, ma dopo una serie di alti e bassi e dopo l’esperienza a Temptation Island, nonostante uscirono insieme dal format, la storia terminò dopo qualche mese. L’ex protagonista ha poi ritrovato l’amore accanto a Gianmaria Di Gregorio.

Sono diventati genitori di due bambini, ma presto accoglieranno il terzo figlio. L’influencer ha infatti annunciato, un paio di settimane fa, di essere in dolce attesa: “La ‘cosa’ più inaspettata di tutta la nostra vita”, aveva scritto a corredo di un filmato in cui il suo compagno e i suoi bambini le davano un bacio sul pancino. Nelle ultime ore, però, Ludovica ha raccontato di aver sentito delle brutte fitte e di essersi preoccupata: sui social ha spiegato che cosa è successo e come sta.
Ludovica Valli preoccupata per la gravidanza per alcuni dolori: come sta adesso l’influencer
Nelle ultime settimane Ludovica Valli ha sorpreso tutti i follower annunciando di essere incinta per la terza volta. L’annuncio è arrivato sui social, accompagnato da un video in cui l’emozione prende il sopravvento. A quanto pare, è stata una cosa inaspettata, come lei stessa ha fatto sapere. Nei giorni scorsi l’influencer è stata in vacanza a Dubai e come ha spiegato, al ritorno aveva delle brutte fitte che l’hanno fatta parecchio preoccupare.

Per questo si è recata dal medico, per fare un controllo: “Oggi pomeriggio dato che il mio dottore era in studio, mi ha visitato. Grazie a Dio è tutto a posto. Sta, stiamo bene. Gli occhi dei miei figli quando hanno visto l’ecografia oggi giuro che non so descriverli”, ha scritto. Fortunatamente, non è niente di grave, Ludovica ha spiegato che il medico l’ha rassicurata. Inoltre, ha raccontato che quando i suoi due bambini, Anastasia e Otto Edoardo, hanno visto l’ecografia, ha provato una grande emozione nel vedere i loro sguardi.
Ha poi fatto vedere che- sempre dall’ecografia- sulla testolina ad un certo punto è apparso un cuoricino. Per l’ex tronista si è quindi trattato solo di un momento di forte preoccupazione: il controllo infatti le ha dato certezze maggiori sulle fitte che sentiva. La gravidanza, a quanto pare, sta procedendo per il meglio e presto annuncerà anche il sesso del terzo figlio in arrivo.