“Avevo delle brutte fitte”: Ludovica Valli in ansia per la gravidanza: come sta oggi

Ludovica Valli ha raccontato come sta dopo la grande preoccupazione per la gravidanza, a causa di alcune brutte fitte che sentiva.

Ludovica Valli è diventata particolarmente nota dopo la partecipazione ad Uomini e donne. Ha fatto parte del programma in veste di tronista- quando prima ancora sua sorella Beatrice aveva partecipato come corteggiatrice di Marco Fantini. All’epoca scelse Fabio Ferrara, ma dopo una serie di alti e bassi e dopo l’esperienza a Temptation Island, nonostante uscirono insieme dal format, la storia terminò dopo qualche mese. L’ex protagonista ha poi ritrovato l’amore accanto a Gianmaria Di Gregorio.

ludovica valli ansia per gravidanza
Ludovica Valli preoccupata per la gravidanza (inabruzzo.it)

Sono diventati genitori di due bambini, ma presto accoglieranno il terzo figlio. L’influencer ha infatti annunciato, un paio di settimane fa, di essere in dolce attesa: “La ‘cosa’ più inaspettata di tutta la nostra vita”, aveva scritto a corredo di un filmato in cui il suo compagno e i suoi bambini le davano un bacio sul pancino. Nelle ultime ore, però, Ludovica ha raccontato di aver sentito delle brutte fitte e di essersi preoccupata: sui social ha spiegato che cosa è successo e come sta.

Ludovica Valli preoccupata per la gravidanza per alcuni dolori: come sta adesso l’influencer

Nelle ultime settimane Ludovica Valli ha sorpreso tutti i follower annunciando di essere incinta per la terza volta. L’annuncio è arrivato sui social, accompagnato da un video in cui l’emozione prende il sopravvento. A quanto pare, è stata una cosa inaspettata, come lei stessa ha fatto sapere. Nei giorni scorsi l’influencer è stata in vacanza a Dubai e come ha spiegato, al ritorno aveva delle brutte fitte che l’hanno fatta parecchio preoccupare.

ludovica valli gravidanza come sta
Ludovica Valli ha raccontato che cosa è successo (Foto Instagram @valliludovica) inabruzzo.it

Per questo si è recata dal medico, per fare un controllo: “Oggi pomeriggio dato che il mio dottore era in studio, mi ha visitato. Grazie a Dio è tutto a posto. Sta, stiamo bene. Gli occhi dei miei figli quando hanno visto l’ecografia oggi giuro che non so descriverli”, ha scritto. Fortunatamente, non è niente di grave, Ludovica ha spiegato che il medico l’ha rassicurata. Inoltre, ha raccontato che quando i suoi due bambini, Anastasia e Otto Edoardo, hanno visto l’ecografia, ha provato una grande emozione nel vedere i loro sguardi.

Ha poi fatto vedere che- sempre dall’ecografia- sulla testolina ad un certo punto è apparso un cuoricino. Per l’ex tronista si è quindi trattato solo di un momento di forte preoccupazione: il controllo infatti le ha dato certezze maggiori sulle fitte che sentiva. La gravidanza, a quanto pare, sta procedendo per il meglio e presto annuncerà anche il sesso del terzo figlio in arrivo.

Impostazioni privacy