Bacio tra Ida e Pierpaolo, il retroscena che non si è visto: “Ho voluto così”

Dopo aver visto l’esterna è emerso un retroscena sul bacio che si sono scambiati Ida e Pierpaolo, l’ha rivelato la tronista. 

Ida Platano ha baciato Pierpaolo in esterna, è stato questo il primo vero bacio dato dalla tronista a Uomini e Donne, come lo stesso Gianni Sperti ha voluto sottolineare. La tronista dopo aver visto il filmato ha voluto rivelare un retroscena su quel momento.

ida retroscena bacio pierpaolo
Il retroscena sul bacio tra Ida e Pierpaolo (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Mentre Mario Cusitore lasciava lo studio con aria adirata dopo aver visto il bacio, Ida ha avuto un confronto con Pierpaolo su quanto accaduto in esterna. Così la tronista ha sottolineato una cosa che potrebbe essere piuttosto importante.

Bacio con Pierpaolo a Uomini e Donne le parole di Ida

Ida subito dopo aver visto l’esterna, nonostante avesse notato che Mario aveva lasciato lo studio, è rimasta comunque a parlare con Pierpaolo, spiegando che non voleva rovinare quel momento.

uomini e donne parole ida
Le parole di Ida sul bacio con Pierpaolo (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

La coppia ha discusso del bacio che c’è stato in esterna e Ida ha voluto spiegare come non si sia lasciata del tutto andare. La tronista ha chiarito che, nonostante da parte sua ci sia attrazione, non se l’è sentita di andare oltre. Dopo ha anche ribadito come il bacio non sia stato poi così tanto passionale. Sembrerebbe che la Platano abbia voluto sottolineare questo aspetto per far comprendere che comunque non si è spinta oltre, forse proprio per rispetto degli altri corteggiatori e in particolare di Mario Cusitore.

Mentre Ida sottolineava quest’aspetto del bacio, Gianni Sperti faceva notare come in realtà fosse interessata a guardare Mario cosa stava facendo. Ma la tronista ha ribadito come Pierpaolo le piaccia e comunque si sentiva di fare certe determinate cose. Non ha però voluto ballare con lui e appena ha finito di parlare, è corsa via dallo studio per raggiungere Mario. Un’altra cosa su cui gli opinionisti hanno ironizzato, lasciando intendere come ancora una volta la Platano seguirebbe il corteggiatore napoletano.

E’ opinione condivisa che a Ida piaccia molto Mario e, secondo Tina e Gianni, non sarebbe davvero interessata agli altri corteggiatori. Ad ogni modo la tronista, spiegando che non si è lasciata andare nel bacio, ha lasciato intendere che è come se si fosse voluta trattenere. L’ha fatto per Mario Cusitore? Possibile. Dopo che il corteggiatore napoletano è andato via la tronista in un primo momento non è voluta rientrare in studio, un’altra cosa che secondo molti dimostrerebbe il grande interesse per lo speaker radiofonico.

Impostazioni privacy