Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ballando, Carolyn Smith svela cosa è successo dietro le quinte: “Questa cosa non si fa”. La reazione di Milly

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ballando con le stelle rivela tutto, Carolyn Smith parla di cosa è accaduto nel dietro le quinte e lascia il pubblico senza parole. L’intervento di Milly Carlucci.

Si torna ancora una volta a parlare dello show di Rai Uno, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci che settimana dopo settimana continua a riscuotere un grande successo, lo stesso che siamo certi che coinvolgerà anche la finalissima, ormai sempre più vicina.

Carolyn Smith a Ballando con le stelle svela il retroscena
Carolyn Smith foto Ansa -inabruzzo.it

Eppure il motivo che riporta il programma al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare che proprio nella scorsa puntata ha riportato alla luce la giudice Carolyn Smith, qualcosa accaduto nel dietro le quinte che però lei ha voluto anche fare notare in trasmissione davanti gli ospiti presenti in quel momento.

Il tutto è infatti successo dopo l’esibizione dei ballerini per una notte, ovvero alcuni attori del cast della famosa fiction Mare Fuori, tra cui Maria Esposito, Antonio Orefice e Mattia Zenzola, davanti a loro la stoccata della coreografa non è mancata, tanto che si è reso necessario l’intervento di Milly Carlucci.

Carolyn Smith: “Questa cosa non si fa e mi è dispiaciuta”, la giudice gela a Ballando con le stelle

Insomma le cose sono andate proprio in questo modo, Carolyn Smith nel corso della scorsa puntata di Ballando con le stelle non ci ha pensato due volte a dire quello che pensava dopo l’esibizione di alcuni attori di Mare Fuori che per presentare il musical sono stati ballerini per una notte.

Carolyn Smith lascia di stucco: gelo a Ballando
Carolyn Smith foto Ansa -inabruzzo.it

“Allora intanto voglio salutare Mattia e ti dico che sono contentissima che tu sia su questa pista oggi” ha ammesso e ancora: “Bravissimi, mi piacciono questi grandi talenti che vengono qui e poi portano la musica e il ballo in giro ed è bellissimo. Però adesso devo anche dire un’altra cosa. Questa cosa mi è dispiaciuta tantissimo perché non si fa. Non avete fatto la foto insieme a me e questo mi dispiace”.

Un retroscena del dietro le quinte che nessuno si sarebbe mai aspettato e che oltre a creare il gelo in studio, ha anche lasciato di stucco la padrona di casa, ovvero Milly Carlucci che forse non avrebbe mai immaginato che Carolyn Smith potesse lanciare una stoccata del genere ai suoi ospiti. Tanto da essere stata costretta ad intervenire: “Dopo la faranno sicuro, ma ti pare che non vogliano fare una foto insieme?!”. Insomma tutto bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy