Ballando con le Stelle, addio improvviso e dolorosissimo: cuore spezzato per i fan

Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle ci sarà un brutto addio nel cast del programma: ecco chi andrà via. 

La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle è andata in onda nel 2023, dal 21 ottobre fino al 23 dicembre. Il programma è stato seguitissimo dai telespettatori che si sono lasciati coinvolgere dal talento dei protagonisti. Numerosi i colpi di scena, come la proposta di matrimonio che Giovanni Terzi, con la complicità di Milly Carlucci, ha ufficializzato a Simona Ventura, davanti ai suoi genitori, con tanto di anello donato in diretta tv.

ballando con le stelle addio dolorosissimo
Ballando con le stelle, chi va via dal cast (Inabruzzo.it)

È stato un momento magico, ma non l’unico. Il talent, l’anno scorso, ha visto trionfare Wanda Nara con Pasquale La Rocca: la coppia ha dimostrato fin dall’inizio di avere le carte giuste per poter vincere. La showgirl ha sempre portato in scena delle performance spettacolari che hanno conquistato il pubblico e i giudici. Nonostante manchino ancora dei mesi all’inizio della nuova edizione, in questi giorni già se ne sta parlando: a quanto pare, qualcuno potrebbe lasciare il talent. 

Ballando con le Stelle, nella nuova edizione un addio improvviso: spunta una clamorosa indiscrezione

La nuova edizione di Ballando con le Stelle dovrebbe partire, come di consueto, ad ottobre 2024 con nuovi protagonisti. Milly Carlucci, al timone del programma, si sta già organizzando per prepararla al meglio e per scegliere, soprattutto, i concorrenti. A quanto pare, nelle ultime ore, è arrivata un’indiscrezione clamorosa che riguarda il bancone dei giudici, che potrebbe non essere più lo stesso.

ballando con le stelle addio
Ballando con le stelle, rivoluzione nella nuova edizione (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_) inabruzzo.it

Amedeo Venza- l’esperto del gossip- ha riportato una storia Instagram, in cui ha rivelato che potrebbe perdere più di un giudice: “Rivoluzione nel cast di Ballando! Potrebbe essere sostituito più di qualche giudice”. Sembrerebbe, secondo le sue parole, che nel nuovo anno qualcuno potrebbe dire addio al suo vecchio posto nella giuria e potrebbero arrivare nuovi personaggi, per dare un parere e un voto alle performance delle coppie. Ovviamente, questa, è soltanto un’indiscrezione e come tale deve essere presa.

Soltanto nelle prossime settimane dovrebbero venire fuori più dettagli. Intanto, però, da tempo si parla della presenza di Belen Rodriguez nel cast. Venza e Deianira Marzano avevano lanciato il rumor e gli indizi sembravano confermarlo, dato che la showgirl più volte si è mostrata in sala di danza. Ma a svelare la verità sulla sua presenza nel talent è stato il settimanale Chi, che ha fatto sapere che Belen non ha ricevuto, quest’anno, nessun contatto dalla produzione del programma: “Belen Rodriguez è attesa da progetti ‘satellitari’, dal momento che non è in lizza per partecipare a Ballando con le stelle, come è stato scritto”.

Impostazioni privacy