Il cast di Ballando con le stelle si sta formando poco alla volta e in molti si chiedono se ci sarà anche un attore molto amato: ecco la verità.
I nomi dei personaggi famosi che si metteranno alla prova durante il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci stanno venendo fuori. Alcuni sono stati già annunciati ufficialmente, mentre altri sono ancora in attesa. Le indiscrezioni però non mancano di certo.
In questi giorni i telespettatori stanno venendo a conoscenza dei nomi che parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con le stelle che, stando alle ultime anticipazioni, dovrebbe iniziare sabato 21 o 28 settembre. Al timone del programma ci sarà sempre Milly Carlucci, la quale sarà affiancata da Paolo Belli. È proprio la conduttrice che sta scegliendo il cast e tra i nomi più gettonati in questi giorni c’è quello di Giacomo Giorgio. Dopo vari rumors, è stato proprio l’attore a dire la verità sulla sua presunta partecipazione allo show.
Negli ultimi giorni ci sono stati diverse indiscrezioni che volevano Giacomo Giorgio tra i presunti candidati per un posto nel cast di Ballando con le stelle, tanto che ‘TvBlog’ aveva riportato la notizia che il giovane attore avesse anche partecipato ai provini per entrare come concorrente. Le cose però stanno diversamente.
L’attore di Mare Fuori ha deciso di far uscire tutta la verità e chiarire la sua posizione. È con un post condiviso sui social che Giacomo ha smentito la sua partecipazioni a Ballando, rivelando anche di non aver mai partecipato ai provini per entrare a far parte del programma di Rai Uno.
“Non solo non parteciperà a Ballando con le stelle (programma verso cui provo profonda stima), ma non ho mai fatto nemmeno il provino per farlo” – si legge nel post – “Tutte le notizie che circolano su questo punto sono notizie fake. Piuttosto, ci vediamo presto con tante nuove bellissime storie e personaggi”, ha scritto l’attore mettendo a tacere in questo modo tutte le voci.
Per il momento nel cast della nuova edizione di Ballando sono stati ufficializzati Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Alan Friedman e Federica Pellegrini, quest’ultima, tra l’altro, ha comunicato la notizia direttamente da Parigi dove si trova per seguire le Olimpiadi da vicino con la famiglia.
Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…
Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…
In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…
Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…
Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…