Ballando con le Stelle, batosta per Milly Carlucci: ex concorrente svela un retroscena choc 

Un ex protagonista di Ballando con le Stelle, durante un’intervista, ha raccontato un retroscena spiazzante sulla sua partecipazione.

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più seguiti di Rai Uno. Va in onda da oltre 15 anni ed è condotto da Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli e da una giuria di tutto rispetto. La diciottesima edizione è terminata a dicembre 2023 con la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca, che hanno sbaragliato la concorrenza fin dalla primissima puntata. Nonostante lo show sia terminato da pochi mesi, si pensa già alla prossima edizione.

ballando con le stelle retroscena ex concorrente
Ballando con le stelle, duro colpo per Milly Carlucci (Foto Ansa) inabruzzo.it

Al momento, però, non ci sono informazioni esaustive, dato che la conduttrice insieme alla produzione sta ancora lavorando per scegliere i prossimi protagonisti. Inoltre, è attualmente impegnata con un nuovo programma, L’Acchiappatalenti. Purtroppo, però, per lei non mancano le brutte notizie e proprio in riferimento al talent ‘ballerino’, un ex concorrente- parlando della sua esperienza- si è lasciato andare ad una rivelazione inaspettata.

Ballando con le Stelle, brutta batosta per Milly Carlucci: arriva la rivelazione di un ex protagonista

Nel corso delle edizioni di Ballando con le Stelle su quel famoso palco si sono esibiti tantissimi personaggi noti e qualcuno ha dimostrato grande padronanza e bravura. Non tutti, però, a quanto pare sono soddisfatti di avervi fatto parte: Enrico Montesano, in un’intervista rilasciata a Ciao Maschio, format condotto da Nunzia De Girolamo, ha infatti raccontato di essersi pentito di aver partecipato al talent.

ballando con le stelle batosta per milly carlucci
Ballando con le stelle, la confessione di Enrico Montesano (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Nel 2022 fu uno dei concorrenti ma fu squalificato per aver indossato la maglia della Decima Mas. In merito alla sua partecipazione ha detto: “Ballando con le stelle? Quella è un’altra cosa che non dovevo fare. L’ho fatta con dissonanza cognitiva”. L’attore ha svelato di aver fatto quell’esperienza provando un certo disagio, ma lo affascinava il fatto di potersi esprimere prima come artista e poi come danzatore.

“Mi affascinava il fatto di poter, prima dell’esibizione di danzatore, perché io ho ballato sul serio, esprimermi come artista, attore. Ho fatto delle presentazioni che mi sembravano carine“, ha spiegato, riferendosi ai momenti precedenti al ballo, quando dava sfogo alla sua bellissima arte. Montesano fu poi escluso dal programma, perché durante le prove con la sua maestra Alessandra Tripoli, indossava la maglia nera dei fascisti, con il motto ‘Memento audere semper’. Proprio per questo, in seguito alla denuncia di Selvaggia Lucarelli sui social, la Rai decise di squalificarlo. Così è terminata la sua avventura nel talent di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy