Ballando con le Stelle, Carlucci prepara un’edizione bomba: i nomi dei concorrenti

Manca ancora qualche mese all’inizio di “Ballando con le Stelle” ma già circolano i nomi dei possibili concorrenti. Ecco chi sono.

Ballando con le Stelle è sicuramente uno dei programmi di punta di Rai Uno. In ogni edizione sono tantissime le star che si cimentano in diversi stili di danza, giudicati da una giuria di esperti, a volte anche piuttosto severi. L’ultima edizione ha visto il trionfo dell’argentina Wanda Nara, una vera scommessa per Milly Carlucci che l’ha fortemente voluta all’interno del cast.

Ballando con le stelle: il cast della prossima edizione
Milly Carlucci sta preparando un’edizione bomba di Ballando con le stelle con un cast eccezionale – inabruzzo.it

Ma anche nella prossima edizione del programma, che dovrebbe ripartire nel prossimo autunno, ci potrebbero essere personaggi molto famosi dello spettacolo, della musica e del cinema italiano. Quindi già si preannuncia uno spettacolo tutto da gustare. Ecco quali sono i nomi dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle 2024.

I nomi dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle

Anche se è attualmente impegnata a condurre il nuovo show di Rai Uno, L’acchiappatalenti, pare che Milly Carlucci stia preparando un’edizione bomba di Ballando con le Stelle, che riprenderà il prossimo autunno. Negli ultimi giorni, infatti, sono circolati i nomi dei possibili concorrenti che potrebbero far parte del cast della seguitissima trasmissione di ballo. 

Ballando con le stelle: i possibili concorrenti
Sono circolati i nomi dei possibili concorrenti che formeranno il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle (ansafoto) – inabruzzo.it

Il primo nome, importantissimo, è quello di Belen Rodriguez. La conduttrice e showgirl, a secco di programmi da condurre in Mediaset, pare che potrebbe essere una delle prossime “ballerine vip” della trasmissione della Carlucci, anche se per il momento non c’è ancora alcuna conferma. Un altro nome spuntato negli ultimi giorni è quello di Nina Moric. Se questi due rumors dovessero essere confermati, i telespettatori potrebbero vedere in pista due ex storiche di Fabrizio Corona. 

Al cast potrebbe aggiungersi anche Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza l’anno scorso partecipò a Ballando con le Stelle Georgia, quindi potrebbe essere pronta a cimentarsi nella gara anche nel nostro Paese. Altri nomi papabili sono quelli della conduttrice Vira Carbone, volto di “Buongiorno Benessere”, di Francesca Fialdini, che conduce “Dai noi a ruota libera” e di Caterina Balivo, conduttrice de “La volta buona” ogni pomeriggio sui Rai Uno. 

Sono circolate diverse voci anche su un possibile cambiamento della composizione della giuria, che attualmente è composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Infatti si è ipotizzato che a questi si possa aggiungere Wanda Nara, vincitrice dell’edizione di Ballando con le Stelle dell’anno scorso. Ma per il momento nessuna conferma ufficiale. 

Impostazioni privacy