Ballando con le Stelle Carlucci sogna il colpaccio: nel cast la star di Doc

Milly Carlucci per il suo Ballando con le stelle sogna un colpo davvero grosso: ecco chi potrebbe esserci nel prossimo cast.

Una delle conduttrici che con il suo talento e la sua ambizione ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo è proprio lei, la fantastica Milly Carlucci. Questa donna è una delle professioniste del settore che abbiamo la fortuna di avere nei nostri palinsesti; con il suo famosissimo programma Ballando con le stelle, tiene incollati più di mezzo milioni di spettatori ogni sabato invernale e, ultimamente, sta lavorando per un colpaccio circa il nuovo cast: andiamo a scoprire di chi si sta parlando.

Ballando con le stelle cast Doc
Milly Carlucci, arriva la star di Doc per lei? – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Molto presente e professionale, Milly Carlucci si può dire abbia cambiato non poco il mondo dello spettacolo italiano tanto che con il suo programma Ballando con le stelle, riesce a mantenere alto lo share e l’attenzione degli spettatori quasi fino all’ultimo. 

Nella scorsa edizione, ad aggiudicarsi la vittoria del programma è stata proprio la bella Wanda Nara riuscendo in poco tempo a conquistare i giudici pronti come sempre a dire la loro senza peli sulla lingua. Negli anni Milly Carlucci, oltre assumere la posizione di conduttrice tv, ha partecipato anche alla creazione del programma, divenendo capo progetto e autrice. Al suo fianco da sempre c’è sempre Paolo Belli che mantiene alta l’attenzione curandone la musica insieme all’orchestra.

Milly Carlucci, colpo grosso a Ballando con le stelle: ecco il motivo

Per la prossima edizione del programma, però, Milly è già al lavoro per sorprendere ancora una volta il pubblico italiano che crede in lei, nel suo talento ma soprattutto nella grande professionalità che l’ha sempre contraddistinta da tante delle sue colleghe.

Ballando con le stelle colpo grosso
Pierpaolo Spollon farà parte della prossima edizione di Ballando? – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La donna, infatti, è già al lavoro per la prossima edizione del programma e il suo obiettivo è rendere la nuova edizione quanto più coinvolgente, scoppiettante ed entusiasmante possibile. Si è discusso molto quindi di una possibile partecipazione di Pierpaolo Spollon nel programma, smentita dallo stesso durante l’ospitata fatta dalla Fialdini a Da noi a ruota libera.

Ad approfondire l’argomento è stata proprio la conduttrice mandando uno spezzone della puntata in cui l’attore e Maria Chiara Giannetta avevano partecipato al programma come ballerini per una notte. I due avevano ballato talmente bene, che si era fatta una promessa circa un’eventuale partecipazione, ma l’attore ha chiarito scherzando: “Ballando talmente bugiardi che non mi hanno mai chiamato”, ribadendo che non ci sarà, almeno fino ad oggi tra i concorrenti.

Impostazioni privacy